eta*beta
0
lo so, resta più basso comunque e meglio equilibratocon minori sbalzi fuori asse...Sul baricentro attenzione ...Massai ,ingegnere ,dice più o meno così analizzando SOTTO un ponte di officina e non dietro la tastiera :
lo so, resta più basso comunque e meglio equilibratocon minori sbalzi fuori asse...Sul baricentro attenzione ...Massai ,ingegnere ,dice più o meno così analizzando SOTTO un ponte di officina e non dietro la tastiera :
in che senso troppo?E sull’efficacia della Ti nulla di che ,si sta parlando anche troppo.
anche qui non capisco è un forum di auto... di cosa parliamo?Su strada è un riferimento assoluto poi che a uno serva o meno si può parlare ma anche no
e tanto bastaIntanto io la mia AWD boxer sono riuscita ad accaparrarmela.
Esattissimo.non volevo suscitare reazioni di sorta... il fatto è che davvero se prendi SUV o simili, il baricentro alto non consente di apprezzare il bilanciamento come invece consentono impreza, levorg e legacy S-Dynamic, grazie proprio all'assetto ribassato...
ma guarda che ti confondi... io desideravo subaru dal vecchio millennio... mai battuto contro... non capisco questa acredine e chiudo prima che la cosa diventi oltremodo inappropriata...
, ma forse preferisce il "pochi ma buoni", chissà...
Intanto io la mia AWD boxer sono riuscita ad accaparrarmela.
in che senso troppo?
anche qui non capisco è un forum di auto... di cosa parliamo?
e sulla ferrari FF e GTC4...
ma è solo un discorso così, mica faccio il taxista o il venditore subaru... e poi qui mica ci sei solo tu... mamma mia che caratteraccio... io non ho voglia di litigare con te, se vuoi fallo da solo!Che in particolare tu hai ripetuto lo stesso mantra arrivando a dire a chi gia conosce il prodotto che porta a fare i gir
ma è solo un discorso così, mica faccio il taxista o il venditore subaru... e poi qui mica ci sei solo tu... mamma mia che caratteraccio... io non ho voglia di litigare con te, se vuoi fallo da solo!Che in particolare tu hai ripetuto lo stesso mantra arrivando a dire a chi gia conosce il prodotto che porta a fare i gir
ma è solo un discorso così, mica faccio il taxista o il venditore subaru... e poi qui mica ci sei solo tu... mamma mia che caratteraccio... io non ho voglia di litigare con te, se vuoi fallo da solo!
sempre contestate, sia dop avere acquistato l'auto che dopo averne provate altre... lo scopo di un cliente di un marchio divrebbe essere proprio di stimolare un miglioramento... nel proprio interesse...su un forum di auto serio dovremmo contestare le qualità meccaniche di una Subaru ?
Esattissimo.
Infatti quando non uso l'Outback, ma la Santa Fe questa cosa è evidentissima. E poi quando apro il cofano e vedo il motore montato trasversale... puahhhh!!! Ma se quella volta Issigonis fosse andato al cinema invece che progettare la Mini...
sempre contestate, sia dop avere acquistato l'auto che dopo averne provate altre... lo scopo di un cliente di un marchio divrebbe essere proprio di stimolare un miglioramento... nel proprio interesse...
Conosco poco il settore in oggetto, diciamo che non sono un colletto bianco. Ma sono certo che il marketing e le mode non mi si attagliano, amo praticità e confortevolezza... anche se su un'auto giudico prioritaria la sicurezza... la mia auto perfetta (IMHO) è una subaru di meccanica e una volvo come vettura, interni e comandi... casualmente sono le mie due ultime auto...Il tread ha un altro senso ,più filosofico o amministrativo se vogliamo. Oppure gestionale ,intendiamolo un po’ come vogliamo. Sicuro non tecnico.
Conosco poco il settore in oggetto, diciamo che non sono un colletto bianco. Ma sono certo che il marketing e le mode non mi si attagliano, amo praticità e confortevolezza... anche se su un'auto giudico prioritaria la sicurezza... la mia auto perfetta (IMHO) è una subaru di meccanica e una volvo come vettura, interni e comandi... casualmente sono le mie due ultime auto...
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa