zero c. ha scritto:
Troppo buono...

Te sei uno che con un vagary al polso saprebbe convincere a fare cambio con uno yachtmaster con la motivazione che è piu leggero e stanca meno il polso...
Ciao.
Almeno a natale le bestemmie dai...

una macchina non si valuta col cronometro tranne pochi casi...e non cmq quelli di cui trattasi. Una suby si compra per altri motivi. Ma almeno la Brz ho avuto la compiacenza di mettermela sotto le chiappe un pomeriggio...anche tu come al solito la hai provata e riprovata?
Riciao
Vagary, Yachtmaster...
L'aspetto comico della faccenda è che investi righe e righe di post nel disprezzare la "premiumness" come qualcosa di evanescente ed effimero (quando a beneficiarne son le tedesche...), ma poi ne tiri fuori un'altra nei confronti delle odiate francesi... forse perchè sono arrivate nei rally ed hanno bastonato pure loro le Subaru? Sarà per quello immagino..
Ad ogni modo, dicci te come si debba valutare un'auto con ambizioni sportive con 200cv... Ne misuriamo il confort? I consumi? Ah già, scordavo... Si valuta fra Jap (buono) ed europea (cattivo). Se poi è addirittura francese... :lol:
Deve davvero rugarti un sacco vedere che questa premium giappa, trazione posteriore, boxer a baricentro basso, due posti secchi e telaio leggerissimo, quando ci sia da andare veramente forte prendea della buona legna da un'utilitaria francese di pari potenza addirittura a trazione anteriore...

E' la vita.