Heniadir ha scritto:6AT...chissa che cambio e'...
elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:6AT...chissa che cambio e'...
Sta per 6 marce penso... ...ma AT??? (non me ne intendo)
secondo me è più probabile il doppia frizione Toy.Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:6AT...chissa che cambio e'...
Sta per 6 marce penso... ...ma AT??? (non me ne intendo)
6 Automatica Trasmissione e non credo sia il Prodrive, al momento escluso il CVT non ci sono cambi 6AT in casa Subaru, forse il doppia frizione Toyota? Oppure un nuovo convertitore di coppia a 6 marce?
aryan ha scritto:Sicuramente leggendo il depliant uffciale è un 6 marce con le palette al volante...
Heniadir ha scritto:aryan ha scritto:Sicuramente leggendo il depliant uffciale è un 6 marce con le palette al volante...
Ok ma questo non dice nulla.
gasato70 ha scritto:Io la trovo molto bella, magari con un'ala posteriore meno appariscente...![]()
aryan ha scritto:Sicuro??? Ho cliccato dappertutto ma ho visto solo video vecchi...
C'è anche un conto alla rovescia al'inizio del Tokyo Motorshow(3 dicembre) e in quella manifestazione dovrebbe essere svelata al pubblico...![]()
aryan ha scritto:Nessuno vuole criticarti Estimatore, era tanto per capire! Magari non avevo cliccato tutto!
Cmq ho letto su Repubblica, in realtà dice che il sito sarà attivo dalle 10 di domenica(almeno se non ho letto male) e chiuderà iò 26! Boh! :?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa