eta*beta
0
anche io, quando la presenteranno andrò a vederla, chissà...DESMO16 ha scritto:pensavo avesse dimensioni di poco superiori ai 450 cmSuby01 ha scritto:dovrebbe essere più di 4,50 mt... circa 4,70 (cioè come la mia legacy)
anche io, quando la presenteranno andrò a vederla, chissà...DESMO16 ha scritto:pensavo avesse dimensioni di poco superiori ai 450 cmSuby01 ha scritto:dovrebbe essere più di 4,50 mt... circa 4,70 (cioè come la mia legacy)
le misure che si trovano in rete parlano di 469 cmpi_greco ha scritto:anche io, quando la presenteranno andrò a vederla, chissà...DESMO16 ha scritto:pensavo avesse dimensioni di poco superiori ai 450 cmSuby01 ha scritto:dovrebbe essere più di 4,50 mt... circa 4,70 (cioè come la mia legacy)
mi piacerebbe vedere bene volumetria e abitabilità... però se facessero la OB più rigorosa nell'assetto...Suby01 ha scritto:le misure che si trovano in rete parlano di 469 cmpi_greco ha scritto:anche io, quando la presenteranno andrò a vederla, chissà...DESMO16 ha scritto:pensavo avesse dimensioni di poco superiori ai 450 cmSuby01 ha scritto:dovrebbe essere più di 4,50 mt... circa 4,70 (cioè come la mia legacy)
E' il video della tua prova?DESMO16 ha scritto:Tornando ai test drive di domenica, ecco la prova dell'XV
https://www.youtube.com/watch?v=tIkrWCfzMQc
Io vorrei puntare su qualcosa di più compatto per la prossima, anche se avendo ancora le bimbe piccole mi sa che mi servirà ancora spazio :-(pi_greco ha scritto:mi piacerebbe vedere bene volumetria e abitabilità... però se facessero la OB più rigorosa nell'assetto...Suby01 ha scritto:le misure che si trovano in rete parlano di 469 cmpi_greco ha scritto:anche io, quando la presenteranno andrò a vederla, chissà...DESMO16 ha scritto:pensavo avesse dimensioni di poco superiori ai 450 cmSuby01 ha scritto:dovrebbe essere più di 4,50 mt... circa 4,70 (cioè come la mia legacy)
no, non avevo la videocameraRoxster ha scritto:E' il video della tua prova?DESMO16 ha scritto:Tornando ai test drive di domenica, ecco la prova dell'XV
https://www.youtube.com/watch?v=tIkrWCfzMQc
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa