elancia
0
spartacodaitri ha scritto:mi spiace, non hai alternative piu' interessanti?
No, ora no, perchè per averle dovrei licenziarmi e farmi sfruttare da un poeta politico. Ma ora non è possibile neppure farsi sfruttare, non c'è più nulla.
spartacodaitri ha scritto:mi spiace, non hai alternative piu' interessanti?
elancia ha scritto:gli interni sembrano fatti con della roba tossica, dall'odore nauseante.
tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:gli interni sembrano fatti con della roba tossica, dall'odore nauseante.
L'odore degli interni è uno dei difetti delle auto cinesi, anche se non il più grave ovviamente. Ad esempio, io sono salito da poco sulla Bubble, il clone a 4 posti della Smart: un tanfo irrespirabile...
elancia ha scritto:tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:gli interni sembrano fatti con della roba tossica, dall'odore nauseante.
L'odore degli interni è uno dei difetti delle auto cinesi, anche se non il più grave ovviamente. Ad esempio, io sono salito da poco sulla Bubble, il clone a 4 posti della Smart: un tanfo irrespirabile...
Chissà la RR Phantom... ...chissà.......chi sa?
tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:gli interni sembrano fatti con della roba tossica, dall'odore nauseante.
Che c'entra la Rolls Royce con gli obbrobri cinesi?
spartacodaitri ha scritto:tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:gli interni sembrano fatti con della roba tossica, dall'odore nauseante.
puo' darsi si riferisca a codesta
http://www.allaguida.it/articolo/geely-ce-il-clone-cinese-della-rolls-royce-phantom/14219/
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:tyzz76 ha scritto:elancia ha scritto:gli interni sembrano fatti con della roba tossica, dall'odore nauseante.
CinghialeMannaro ha scritto:in teoria sul motore starei tranquillo, certo è un mitsubishi benzinone da 124cv euro IV...
stone1958 ha scritto:Lo sai qual e' la cosa buffa? Che se vai in Cina di questi mezzi ne vedi pochissimi, i Cinesi preferiscono comprarsi gli originali (nel caso Toyota Land Cruiser). E' un po' come per le copie dell'iPhone, le fanno i cinesi e le vendono dappertutto, ma se vedi un cinese , stai tranquillo che ha l'iPhone originale.
ginxi ha scritto:stone1958 ha scritto:Lo sai qual e' la cosa buffa? Che se vai in Cina di questi mezzi ne vedi pochissimi, i Cinesi preferiscono comprarsi gli originali (nel caso Toyota Land Cruiser). E' un po' come per le copie dell'iPhone, le fanno i cinesi e le vendono dappertutto, ma se vedi un cinese , stai tranquillo che ha l'iPhone originale.
Veramente... gli iphones originali li fanno in Cina:
http://www.iphonmania.it/curiosita-varie/iphone-4-nuovo-stabilimento-in-cina
CinghialeMannaro ha scritto:Ok, praticamente una idrovora omologata autocarro euro IV.
Passo...
agricolo - 31 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa