RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Questi non sono razzisti, sono idioti. Loro e soprattutto le troie delle loro madri e i cornuti dei loro papà.
Piano.non offendiamo la nobile categoria delle troie,cittadine benemerite che dispensano con generosita attimi di piacere![]()
A te offrono servizi gratuiti? Perchè qui mi risulta che le tariffe non siano propriamente "generose".....![]()
![]()
Quelle che intendi tu sono le serie profesioniste chiamate puttane,meretrici,eskort.... che offrono una prestazione dietro guisto compenso,le troie son delle benefatrici che lo fanno a titolo gratuito,per puro piacere.
attimi? sei così veloce :lol:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Questi non sono razzisti, sono idioti. Loro e soprattutto le troie delle loro madri e i cornuti dei loro papà.
Piano.non offendiamo la nobile categoria delle troie,cittadine benemerite che dispensano con generosita attimi di piacere
Riguardo ai cornuti al momento non mi sovviene di quale utilita possano essere,ma ce ne sara qualcuna.
Ritornamdo OT,li erano da prendere a schiaffi i giovin virgulti,promessa di futuro e ai genitori togliere la patria potesta.
dexxter ha scritto:attimi? sei così veloce :lol:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Questi non sono razzisti, sono idioti. Loro e soprattutto le troie delle loro madri e i cornuti dei loro papà.
Piano.non offendiamo la nobile categoria delle troie,cittadine benemerite che dispensano con generosita attimi di piacere
Riguardo ai cornuti al momento non mi sovviene di quale utilita possano essere,ma ce ne sara qualcuna.
Ritornamdo OT,li erano da prendere a schiaffi i giovin virgulti,promessa di futuro e ai genitori togliere la patria potesta.
a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:attimi? sei così veloce :lol:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Questi non sono razzisti, sono idioti. Loro e soprattutto le troie delle loro madri e i cornuti dei loro papà.
No, è che deve fare in fretta perchè c'è la coda....![]()
arhat ha scritto:kanarino ha scritto:Quei bambini, che adesso hanno 10-11 anni, tra 10 anni li trovermo nelle curve degli stadi a fare a botte e a inneggiare cori razzisti...c***o si ridono gli altri...l'educazione ed il rispetto dove è andata a finire?
a palazzo chigi ?
Penso che siano le famose casalingUea_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Questi non sono razzisti, sono idioti. Loro e soprattutto le troie delle loro madri e i cornuti dei loro papà.
Piano.non offendiamo la nobile categoria delle troie,cittadine benemerite che dispensano con generosita attimi di piacere![]()
A te offrono servizi gratuiti? Perchè qui mi risulta che le tariffe non siano propriamente "generose".....![]()
![]()
Quelle che intendi tu sono le serie profesioniste chiamate puttane,meretrici,eskort.... che offrono una prestazione dietro guisto compenso,le troie son delle benefatrici che lo fanno a titolo gratuito,per puro piacere.
Ti ringrazio per la precisazione. Sai, la semantica non fa parte della formazione agricola....
RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:attimi? sei così veloce :lol:RobyTs67 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Questi non sono razzisti, sono idioti. Loro e soprattutto le troie delle loro madri e i cornuti dei loro papà.
No, è che deve fare in fretta perchè c'è la coda....![]()
:shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa