elancia ha scritto:jumppp ha scritto:La Passat no....vi prego :cry:
Wine hot?
...o meglio "Why not?"![]()
albelilly ha scritto:pian piano Honda si sta sempre più rarefacendo, brutto segno.
Comunque in ogni caso, mi spiace dirlo ma quando soldi da buttare non ce ne sono bisogna comprare qualcosa che ti dia un minimo di garanzia di assistenza, di affidabilità e se non la garanzia almeno la possibilità poter recuperare qualcosa al momento di rivenderla quindi, forse lo avete già capito.... anche se a malincuore - vivendo come voi in Italia - io comprerei la scialba, insignificante, omologata, VW.
Diverso il discorso relativo ad altri mercati: qui in CH di fronte al solito spopolare delle tedesche, Honda a differenza di quello che accade in Italia, si fa perlomeno "vedere" un po' in giro; non grandi numeri ma almeno un'idea di presenza.
albelilly ha scritto:pian piano Honda si sta sempre più rarefacendo, brutto segno.
Comunque in ogni caso, mi spiace dirlo ma quando soldi da buttare non ce ne sono bisogna comprare qualcosa che ti dia un minimo di garanzia di assistenza, di affidabilità e se non la garanzia almeno la possibilità poter recuperare qualcosa al momento di rivenderla quindi, forse lo avete già capito.... anche se a malincuore - vivendo come voi in Italia - io comprerei la scialba, insignificante, omologata, VW.
Diverso il discorso relativo ad altri mercati: qui in CH di fronte al solito spopolare delle tedesche, Honda a differenza di quello che accade in Italia, si fa perlomeno "vedere" un po' in giro; non grandi numeri ma almeno un'idea di presenza.
mpcrv ha scritto:albelilly ha scritto:pian piano Honda si sta sempre più rarefacendo, brutto segno.
... e l'ultima che ho sentito (nuova) è che la gente non compra le Honda (quindi la mia...tanto per diminuire ancor di più il valore di permuta...
perchè è difficilissimo trovare i pezzi di ricambio....e se il mezzo ha 150kkm di pezzi probabili da cambiare ce ne saranno molti.... :shock:
![]()
![]()
albelilly ha scritto:qui in Ch qualunque pezzo ordinato a Honda Suisse (Ginevra) entro le 17,00 la mattina dopo è a destinazione.
Non capita quasi mai ma se proprio proprio non ci fosse a Ginevra viene ordinato in Belgio dov'è dislocato il centro ricambi per l'Europa e in questo caso, dipendendo dai belgi... i tempi si allungano di due-tre giorni al massimo.
Questo accadeva qui fino ad un paio di anni fa, più recentemente non so, prima facevo il perito ed ero a contatto quotidiano con carrozzieri e meccanici ma è ormai un pezzo che sono fuori dal giro.
Cristiano F. ha scritto:mpcrv ha scritto:albelilly ha scritto:pian piano Honda si sta sempre più rarefacendo, brutto segno.
... e l'ultima che ho sentito (nuova) è che la gente non compra le Honda (quindi la mia...tanto per diminuire ancor di più il valore di permuta...
perchè è difficilissimo trovare i pezzi di ricambio....e se il mezzo ha 150kkm di pezzi probabili da cambiare ce ne saranno molti.... :shock:
![]()
![]()
Io non ho avuto problemi gravi con i ricambi perché mi si è rotto un pezzo "inutile" come la cappelliera della mia CR-Z e chissenefrega se ci sono voluti 3 mesi per averla nuova (in garanzia).
Certo qualche dubbio viene se si fosse rotto qualcosa di bloccante :-(
mpcrv ha scritto:Io non ho avuto problemi gravi con i ricambi perché mi si è rotto un pezzo "inutile" come la cappelliera della mia CR-Z e chissenefrega se ci sono voluti 3 mesi per averla nuova (in garanzia).
Certo qualche dubbio viene se si fosse rotto qualcosa di bloccante :-(
deadmanwalking - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa