economyrunner ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
la ragazza ha 15 anni e a quella etá vedi un trentenne come un matusa per cui mi pare poco probabile che sia stata consenziente come lui sostiene.
Ma guarda io non mi spiego allora l'assenza di contusioni, ferite, manco un graffietto ne lui ne lei.
Conoscendo le ragazzine di ora non mi meraviglierei di niente, soprattutto quando vedi che tracannano birra come scaricatori di porto.
Per la maturità che mostrano è difficile distinguere una 17enne da una 25enne a volte.
Se capita un avventura che bisogna chiedere un documento prima?
Vedi la 50enne che cerca di scimmiottare le adoloscenti e vedi il contrario. Magari ci vorrebbe più consapevolezza dei propri ruoli e dei propri esempi.
Dunque mi pare di arguire che non hai letto o sentito nulla sull'argomento in oggetto.
Per farla breve ci sono tre ragazzine con una birra in mano, il marinaio arriva, si spaccia per agente chiede l'età e dice che non potrebbero bere birra in strada e chiede i documenti. L'unica che li ha è la ragazza stuprata che viene portata via e violentata.
Ti pare plausibile che una ragazza, intimidita e staccata con l'inganno dalle amiche possa venir considerata consenziente?
Ed ancora se hai già avuto modo di constatare l'età prosegui con la violenza come puoi poi far finta che la credevi maggiorenne e consenziente anzichè ragazzina intimidita, i filmati che hanno appena mostrato il violentatore che fugge inseguito da due madri e l'amica che consola la vittima a me raccontano un'altra storia.