non era il mio codice fiscale...uselindelacomare ha scritto:sei nato il 55/01/1966 vecchiettooooooo
:hunf:uselindelacomare ha scritto:sei nato il 55/01/1966 vecchiettooooooo
jaccos ha scritto::hunf:uselindelacomare ha scritto:sei nato il 55/01/1966 vecchiettooooooo
bart974 ha scritto:Scusate l'ignoranza, come faccio a disattivare l'utilisssssima funzione di word che ad esempio quando scrivo la parte centrale di un codice fiscale, tipo "66A55" mi converte la "A" in ° (gradi)?
ci avevo già guardato, ma non ho trovato nulla in proposito...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:Scusate l'ignoranza, come faccio a disattivare l'utilisssssima funzione di word che ad esempio quando scrivo la parte centrale di un codice fiscale, tipo "66A55" mi converte la "A" in ° (gradi)?
In correzione automatica, nelle eccezioni. Dipende dalla versione di Word che hai, in genere sta nel menu Strumenti, ma dovresti arrivarci anche col doppio click sull'iconcina della matita sul bloc notes sotto la pagina di lavoro.
bart974 ha scritto:ci avevo già guardato, ma non ho trovato nulla in proposito...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:Scusate l'ignoranza, come faccio a disattivare l'utilisssssima funzione di word che ad esempio quando scrivo la parte centrale di un codice fiscale, tipo "66A55" mi converte la "A" in ° (gradi)?
In correzione automatica, nelle eccezioni. Dipende dalla versione di Word che hai, in genere sta nel menu Strumenti, ma dovresti arrivarci anche col doppio click sull'iconcina della matita sul bloc notes sotto la pagina di lavoro.
:cry:
credo sia la 2000a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:ci avevo già guardato, ma non ho trovato nulla in proposito...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:Scusate l'ignoranza, come faccio a disattivare l'utilisssssima funzione di word che ad esempio quando scrivo la parte centrale di un codice fiscale, tipo "66A55" mi converte la "A" in ° (gradi)?
Che versione hai?
bart974 ha scritto:credo sia la 2000a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:ci avevo già guardato, ma non ho trovato nulla in proposito...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:Scusate l'ignoranza, come faccio a disattivare l'utilisssssima funzione di word che ad esempio quando scrivo la parte centrale di un codice fiscale, tipo "66A55" mi converte la "A" in ° (gradi)?
Che versione hai?
lo studio dove lavoro è veramente all'avanguardia...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:credo sia la 2000a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:ci avevo già guardato, ma non ho trovato nulla in proposito...a_gricolo ha scritto:bart974 ha scritto:Scusate l'ignoranza, come faccio a disattivare l'utilisssssima funzione di word che ad esempio quando scrivo la parte centrale di un codice fiscale, tipo "66A55" mi converte la "A" in ° (gradi)?
Che versione hai?
Quella che usava Fred Flintstone per la Gazzetta di Bedrock..... Ho appena guardato sul mio (versione 2007). Facendo doppio click sull'icona di cui sopra compare un menu contestuale in cui c'è la voce "correzione automatica". Questa ti apre una dialog box a schede. Smanetta lì, dovresti trovare....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa