Sembra di no...ha fatto danni?
Sembra di no...ha fatto danni?
avevo pensato alle bobine poi ho letto che le avevi cambiate...Ho cambiato i cavi candele con nuovi NGK...le candele NGK hanno 20.000km ed un anno, le bobine meno di un anno e 15.000km, Magneti Marelli.
Devo provare bene quando piove.
Cablaggio controllato...quando va a 3 non ho controllato lo scarico.Se hai il multipoint, potrebbe essere un iniettore che si inumidisce o il cablaggio a monte. Altrimenti una infiltrazione su una pipetta, ma se sono nuovi i cavi non dovrebbe essere. Senti odore di benzina allo scarico mentre va a 3?
Se odora di benzina incombusta è l'accensione, ci sta he sia una candela he scaria interno con l'umidità (o altro), se non c'è odore, allora è l'iniezione.Cablaggio controllato...quando va a 3 non ho controllato lo scarico.
meno male, dovresti aver risolto, per il caso Marelli, penso sia stata incrinata, basta sia andata per terra...le ho avute sulle 2 punto e mai un problema...Allora, punto e capo, ieri pioveva e i soliti strappi e malfunzionamenti.
Arrivo in garage, con il motore che gira a 3, apro il confano e trovo una bobina (Magneti Marelli di neanche un anno e 15.000Km) che scintilla.
Morale: cambio tutte e 2 le bobine con NGK.
Ora ho tutto NGK, candele, cavi e bobine.
Per quest'ulltime dite che è sempre una marca valida o c'è di meglio?
Dici che le originali sono Magneti Marelli? Andrò a leggere sulla vecchia bobina, una ce l'ho e l'altra l'ho buttata perchè per fare lo stupido ho rotto il connettore per controllare i valori di resistenza col tester.meno male, dovresti aver risolto, per il caso Marelli, penso sia stata incrinata, basta sia andata per terra...le ho avute sulle 2 punto e mai un problema...
dicci, dicciAndrò a leggere sulla vecchia bobina
bah, la macchina l'avevi presa nuova?Bobine originali marca Biazet, mai sentita.
Si nuova.bah, la macchina l'avevi presa nuova?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa