Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Strano rumore sotto l'auto (focus sw 1500 anno 2015)

Strano rumore sotto l'auto (focus sw 1500 anno 2015) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. matteo.pedditzi@yahoo.it

    matteo.pedditzi@yahoo.it

    Iscritto:
    1535220604
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti

    Possediamo una Focus Sw 1500 del 2015.

    Oggi pomeriggio abbiamo notato uno stranissimo rumore, come di ventola "strozzata" mentre circolavamo in città.

    Anzichè proseguire la nostra serata abbiamo preferito rientrare a casa: il rumore è piuttosto presente (almeno da fermi o andando piano).

    Cercando di capire l'origine del rumore ho aperto il cofano motore, il rumore si sente ma è decisamente più forte sotto l'auto in corrispondenza del sedile posteriore.

    Durante la marcia il rumore sembra indipendente da accellerazioni o cambio di marcia.

    Il rumore inizia appena si gira la chiave di accensione, e si interrompe di botto un attimo dopo aver spento il motore.



    Ho registrato il rumore (col telefonino).
    Per sbaglio ho girato la chiave di accensione senza tenere la frizione premuta, ed è il primo rumore che si sente. Dopodichè ho acceso il motore normalmente, e quando il suono è sembrato stabile ho spento il motore.

    Lunedì ho una giornata di lavoro a 330 km da casa, non so proprio come fare, non credo sia saggio usare l'auto almeno finchè non ho capito che cosa ha...



    Grazie a tutti.



    Buona serata
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina