156jtd.
0
75TURBO-TP ha scritto:Scusa 156,ma non so di cosa parli e non ho voglia di discutere sempre delle stesse cose.Tu fai il Tifo per Fiat io continuero' a farlo per l'Alfa Libera da Fiat.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vero la Maserati 8c ha un motore ferrari paragonabile al 265v Seat...quando smetterete di scrivere Forse o Avra' avrete il diritto di ridere. Fiat invece con cosa?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Infatti a differenza di Fiat Vw ci pensa alla sua Seat,ha anche un motore da 265cv corre nei vari campionati e vende quasi quattro volte Alfa Romeo...con Fiat ricarrozzava peggiorandole,non era facile farlo ma ci riusciva,127 ritmo panda....in pratica oggi la Seat degli anni 70 per Fiat e' diventata Alfa Romeo....Marchionne pensasse ai tanti problemi suoi e a come ricarrozzare le Alfa Americane.156jtd. ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Forse Marchionne, quando recentemente parlava di alleanze e/o fusioni si riferiva a questo ??
Bah, in ogni caso, qualora ci fossero stati contatti per eventuali collaborazioni, mi sembra, personalmente, strategicamente meglio che cedere alle continue avance di VW.
Trovato sulla Stampa:
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,419559/BMW_non_interessata_ad_Alfa.aspx
BMW non interessata ad Alfa
FTA Online News
Secondo quanto dichiarato dal CFO di BMW, Friedrich Eichiner, il gruppo tedesco non sarebbe interessato all'Alfa Romeo. Stando alle dichiarazioni di Eichiner, nonostante i buoni rapporti tra le due case automobilistiche, al momento non ci sarebbero allo studio grandi progetti in comune. L'attenzione di BMW per il momento sembra concentrata sui mercati emergenti. La compagnia tedesca che lo scorso anno ha venduto circa 1,46 milioni di veicoli punta ora a superare quota 1,5 milioni di unità vendute nel 2011 e guarda con interesse verso Brasile, Russia, Corea e Cina. Quest'ultima poi si posiziona al quarto posto tra le aree geografiche di interesse di BMW.
il 2010 è stato l'anno di VW che oggi ha preso su parole da Marchionne (Ferdinand pensi alla sua SEAT)
il 2011 sarà il turno di BMW ??? E bbasta!!!!!!
:lol:
Basta con queste lagne! Anche Alfa ha la 8c avrà i pentastar con MultiAir il 3.0MJ, i VM e per fortuna non avrà i monovolume di Seat ! Ricordo che Ferdinand voleva farla diventare la rivale di Alfa e Bmw...con i monovolume????:shock:
![]()
Ma ancora a parlare di ricarrozzamenti? proprio tu che speri in Vw/porsche ??
Ma scusa.. un po di coerenza!!!!
E chi dice che il 265cv Seat (che poi immagino sia lo stesso che usano anche gli altri marchi del gruppo) sia meglio del motore Maserati!! ma che stai scriveeee????
p.s.
Renault Nissan sono un gruppo.. da quando vanno divise???? Cosa non si fa per difendere Ferdinand!!!!
p.s.2
mi viene un dubbio:
Ma vuoi vedere che a Ferdinand interessava Alfa solo perche Fiat lo aveva anticipato nella corsa ai pianali modulari che permettono di adottare tutte le trazioni??? Perche in questo caso Fiat è decisamente in grande anticipo su tutti con il C-Evo![]()
OK