Secondo me è inutile stare a cercare chi sia più pericoloso tra i motociclisti e gli automobilisti...Gli incivili e irresponsabili che mettono a rischio la propria vita e quella altrui girano sia su 2 che su 4 ruote...Forse però per gli altri un incivile su un'auto è più pericoloso di uno su una moto...una decina di giorni fa mi ha sorpassato in curva un ragazzo con una MiTo rischiando di provocare un grosso incidente, che poi ha provocato 300 m dopo sorpassando in galleria e schiantandosi contro una Punto che veniva in senso contrario...Ha perso la vita lui, ma anche il conducente dell'altra auto che non aveva fatto niente di male...Purtroppo c'è tantissima gente irresponsabile che in alcuni momenti accantona completamente la ragione mettendo in pericolo se stessi e anche gli altri...Io non sono un santo, anche io ogni tanto mi faccio la ''tiratina'', ma lo faccio usando la ragione, dove si può, senza invadere l'altra corsia e dove c'è visibilità e soprattutto non faccio sorpassi azzardosi...Purtroppo non saprei trovare una soluzione a tutto ciò, sicuramente una soluzione non può essere la nuova legge sui neopatentati...