arhat ha scritto:mah, boh, sì bhé a bHé
(sempre bono er sangiovese eh!)
arhat ha scritto:mah, boh, sì bhé a bHé
Idem, e mi basterebbe il 4 cilindri. C'ero andato così vicino a gennaio scorso ...leolito ha scritto:Credo di trovarmi in una situazione simile alla tua ... ci gironzolo intorno ma succede sempre qualcosa che mi tiene a distanza.
Cmq il modello si chiama Outback, il motore denominato H6. Ci arriveremo, prima o poi ...![]()
Cosa intendi con ambigua? O meglio, a cosa riferito ambiguo?G5 ha scritto:Insomma, allora non sono il solo ad avere le stesse sensazioni ..... la cosa mi consola e incuriosisce quindi mi nasce la domanda: in cosa sbaglia Subaru se più utenti hanno una ambigua percezione delle sue auto?
si, avevo anche io questa sindrome prima di sedermi al vlante di una fuji..poi come per magia...passa tutto, fidati.G5 ha scritto:Al fatto che si, piace, interessa ma resta di fondo il sospetto di restarne delusi ..... e torniamo al punto iniziale.
Andruet ha scritto:Si parlasse con uno che viene da Audi o da BMW o da Mercedes, abituato magari a certe "finezze" abitacolative, potrei capire...
Ma visto che si sta parlando, mi pare di capire, con un toyotista massiccio&incazzato, beh... io che ho provato un po' tutte le razze (Sub compresa e fra le prime, aggiungo....), te lo dico: buttati, e vedrai che caschi ritto.
(ah, questa se vai su 80 cm di neve fresca un po' spancia però...)
tipico di chi scegli auto giapp.G5 ha scritto:Andruet ha scritto:Si parlasse con uno che viene da Audi o da BMW o da Mercedes, abituato magari a certe "finezze" abitacolative, potrei capire...
Ma visto che si sta parlando, mi pare di capire, con un toyotista massiccio&incazzato, beh... io che ho provato un po' tutte le razze (Sub compresa e fra le prime, aggiungo....), te lo dico: buttati, e vedrai che caschi ritto.
(ah, questa se vai su 80 cm di neve fresca un po' spancia però...)
Sei parzialmente in errore ..... non difetto quanto a esperienze nemmeno di Audi, Bmw, MB e VW ...... Toyotista lo sono principalmente per i fuoristrada, sul resto sono più aperto mentalmente anche se, a conti fatti, prima di buttarmi su qualcosa di cui ho dubbi ho ragionevole certezza di non sbagliare con una qualsiasi Toyota.
A me, onestamente, interessa poco il prodotto TOP in qualche prestazione specifica mentre sono più attento all'equilibrio generale ed ai costi di gestione.
Insomma, prima di cercare una Mini mi accontento di una Yaris .........
appunto..ci sono legacy 2.0 che hanno 330.000 km fatti a gas..G5 ha scritto:Guarda ti posso dire che dopo aver posseduto Golf TD, A4 avant TD, MB CE, Passat Variant TD, BMW 3 touring TD ..... alla fine, le differenze vere le ho sentite solo con BMW e soltanto spingendo .... per il resto l'Avensis sw (116 e 180 cv) non era affatto inferiore su strada con il plus di spazi, affidabilità e manovrabilità nettamente superiori.
La Yaris me la gioco con la Polo ogni momento.
La macchina ho imparato a guardarla nel suo ciclo di vita e non solo per pochi momenti potenziali.
G5 ha scritto:Insomma, allora non sono il solo ad avere le stesse sensazioni ..... la cosa mi consola e incuriosisce quindi mi nasce la domanda: in cosa sbaglia Subaru se più utenti hanno una ambigua percezione delle sue auto?
Andruet ha scritto:Si parlasse con uno che viene da Audi o da BMW o da Mercedes, abituato magari a certe "finezze" abitacolative, potrei capire...
G5 ha scritto:Insomma, allora non sono il solo ad avere le stesse sensazioni ..... la cosa mi consola e incuriosisce quindi mi nasce la domanda: in cosa sbaglia Subaru se più utenti hanno una ambigua percezione delle sue auto?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa