zero c.
0
reFORESTERation ha scritto:what else?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Buongiorno gallo...gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:arhat ha scritto:Suby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:mah,..appena esce il nome forester spunti fuori? e' il richiamo![]()
![]()
![]()
Lassa perde! Sto di turno notturno, stanotte ho avuto tanti di quei cazzi al lavoro che ero in ufficio alle 21 di ieri e sono uscito stamattina che erano le 10.. Ed ora sono già sul posto di lavoro...
Sto sclerando
Pivello
Un paio di volte mi sono fatto dalle 9 di mattina alle 10-11 del giorno dopo....
apperò, ed io che per tre anni consecutivi dal 1 marzo al 30 giugno non ho visto né sabati né domeniche, né 25 aprile, né primo maggio, né lunedì di Pasqua ? allora che siete voi al confronto mio? o forse è meglio che m'arrangi a dedurre che sono io al confronto vostro ? :? se avete già la risposta esaurente ed esaustiva .. risparmaiatemela, ... ho cambiato settore già da mò....
3 anni consecutivi il 1 novembre, più il 1 maggio e quest'anno anche il 1 gennaio mi è toccato. Migrazioni migrazioni, migrazioni...
Io turni 365 gg l'anno....compresi natale,capodanni,pasque,santi ecc ecc.... :?
Buonanotte gallo..
Cosa siamo noi?
Pauer iusers?
![]()
![]()
L'on.le jigen e gallo mi han fatto offerte x il mio ferrovecchio
L'uno mi da una m3 diversamente jap-motorizzata e conguaglio...
L'altro una cena di pesce ligure e siamo pari.