Certo. Solo in Europa, soprattutto in Italia e del tutto assente in Cina e Russia.Quello che chiami protocomplottismo non è altro che pura e semplice politica, di cui l'Europa ne è fatta.
Passo e chiudo.
Certo. Solo in Europa, soprattutto in Italia e del tutto assente in Cina e Russia.Quello che chiami protocomplottismo non è altro che pura e semplice politica, di cui l'Europa ne è fatta.
è più o meno la vita di molti padri.
Rinunce su rinunce.
Nella mia vita il vero elemento discriminante non è stato il matrimonio, che di fatto non ha cambiato nulla, bensì la nascita dei figli.
Scusami ma se non ti poni la domanda del perchè si è fatta questa scelta come puoi fare riflessioni sui possibili scenari ?ma dobbiamo necessariamente restare nel ambito automobilistico riflettendo su possibili scenari.
Rinunce va bene, ne hanno fatte fin troppe pure i miei genitori per il bene di 4 figli.
Ma vivere con l'ansia continua che possa succedere qualcosa...
Ai soldoni di qualcuno, questo è certo!
Ho un carissimo amico ed ex collega che sta tornado clamorosamente indietro dall'auto elettrica, pur abitando in villetta con fotovoltaico.
Ha da tre anni una BMW i3, ed adesso ha ordinato una Serie 2 Active Tourer Ibrida (MY 2022) 30e.
Non chiedetemi i motivi e provate ad immaginarli.....
Buona camicia a tutti gli elettrificati.
Scusami ma se non ti poni la domanda del perchè si è fatta questa scelta come puoi fare riflessioni sui possibili scenari ?
E' palese che politica (industriale) e scenario a questo punto sono indissolubili. Non puoi parlare di uno lasciando fuori l'altro. E' proprio adesso che gli schieramenti si sono definiti e sono usciti allo scoperto che la discussione si fa interessante e si possono fare delle previsioni, e la vuoi chiudere ?
No guarda perdonami. Ma evito di perdere tempo dietro protocomplottismi di varia natura.
Uno si fa delle domande, e magari argomenta le risposte che si dà...se si resta invece su problematiche e soluzioni allora invece si può andare avanti.
Esatto!! Mi aspetto un boom pazzesco di vendite di termiche nel 2034!!Immaginiamo la corsa per accaparrarsi le ultime termiche prima dello stop alle vendite.
La gente si prenderà a pugni in bocca per avere la possibilità di pagare 30000 euro una media che ne vale 20000.
Sono padre anch'io, ma non ho smesso di andare in moto. Ci vado piano e di meno, ma ci vado, è la mia unica passione.Semplicemente evito di infilarmi in situazioni potenzialmente pericolose, per cui evito moto e bici, guido con prudenza, non fumo, non bevo, non mi drogo, non mi lancio col paracadute, non faccio più le mie nuotate al largo ( sono stati avvistati enormi squali nella mia zona...a causa - credo - del riscaldamento delle acque ) , curo l'alimentazione, mi alleno, cammino. Insomma, vivo con prudenza.
I figli non ci chiedono di essere messi al mondo, ma se li mettiamo al mondo, dobbiamo tutelarli.
Uno si fa delle domande, e magari argomenta le risposte che si dà...
Infatti io non ho mai parlato di complotti e ne accusato formalmente nessuno, lo ha dedotto qualcun altro. e per quanto riguarda la "selezione naturale" è che l'Europa piuttosto di ragionare per fare gli interessi di tutti sta facendo scelte che solo alcuni possono sfruttare, quindi come lo definiresti questo scenario ? Ergo selezione.in cui gli schieramenti si contrappongono su accuse di complotti.
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa