olide ha scritto:
dubbioso... se si parla di abbigliamento ti posso anche dare ragione ma in parte perchè preferisco spendere 50 euro e prendere una malgietta o simile che mi duri 3-4 anni e che sia di buona qualità piuttosto che spendere 10 euro per una cinese che dopo 3 lavaggi va bene alle barbie...
ma un auto che sia italiana o meno è sempre buona... al di la delle difettosità che ci sono ovunque...
quando ho acquistato una seg b 2 anni fa ho optato per una 207 ma non perchè mi piacesse la peugeot ma semplicemente perchè esteticamente mi piaceva abastanza quel modello e poi l'ho portato a casa per 1000 euro in meno circa rispetto ad una pari equipaggiata punto...
se la necessità l'avessi adesso con gli sconti che fanno in fiat probabilmente prenderei una punto...
perchè dovrei regalare via i miei soldi che percaso li ho trovati sotto il cavolo io?
per non parlare di quando ho voluto acquistare un mini suv che ho optato per il qq pechè la sedici costava a parità di dotazioni 4000 euro in più rispetto al nissan...
ma parlo arabo? :shock:
cosa c'entra la qualità dell'auto?ma di cosa parli?? non l'ho mai messa in discussione!
ti stò dicendo che TUTTI, comprando roba fatta da degli schiavi cinesi o vietnamiti o serbi pensiamo di risparmiare...
poi però chiudono le fabbriche QUI da noi
e se l'operaio è disoccupato non spende e presto ci diventa pure il fornaio
e se operaio e fornaio sono disoccupati presto ci diventa pure il salumiere
e se operaio e fornaio e salumiere son disoccupati presto ci diventa anche il geometra
e così via
non mi pare difficile..