ho portato il mio bolide a fare due ritocchini in carrozzeria e mi hanno dato in sostituzione una fantantastica freemont 140 cv.
Che dire,pensavo che il dino fosse l'apoteosi della maneggevolezza ma il freemont le e' superiore:sterzo di marmo,impreciso,goffo,vibrazioni mjt che mi ero scordato,plavoniera copri tetto che sembra fatta di cartone che se appoggi la mano si muove tutta da paura.
l'unica cosa che apprezzo e' che le marcie dalla seconda in poi entrano senza premere la frizione,che e' dura come il marmo.
Poi,chicca impagabile:al secondo giorno di utilizzo si ode un beep,e dal displey centrale tra contagiri e contakm nei messaggi della diagnostica appare:cambiare olio per.
Per quale motivo?
Che dire,pensavo che il dino fosse l'apoteosi della maneggevolezza ma il freemont le e' superiore:sterzo di marmo,impreciso,goffo,vibrazioni mjt che mi ero scordato,plavoniera copri tetto che sembra fatta di cartone che se appoggi la mano si muove tutta da paura.
l'unica cosa che apprezzo e' che le marcie dalla seconda in poi entrano senza premere la frizione,che e' dura come il marmo.
Poi,chicca impagabile:al secondo giorno di utilizzo si ode un beep,e dal displey centrale tra contagiri e contakm nei messaggi della diagnostica appare:cambiare olio per.
Per quale motivo?