albelilly ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2014/06/18/honda_cr_v_prime_immagini_del_restyling.html
qui ci sono alcune immagini di un esemplare camuffato, all'esterno da quello che si può intuire i cambiamenti appaiono marginali.
già, considera poi che questo è il modello USA, non si sa ancora se per l'Europa verranno apportate le stesse modifiche.gv57crv ha scritto:albelilly ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2014/06/18/honda_cr_v_prime_immagini_del_restyling.html
qui ci sono alcune immagini di un esemplare camuffato, all'esterno da quello che si può intuire i cambiamenti appaiono marginali.
Si veramente marginali, la mascherina e i cerchi per quello che si vede...
vero, si dice modello nuovo giusto per distinguerlo dall'attuale, in effetti si tratta unicamente di un leggero restyling.warm62 ha scritto:...secondo me si tratta più di un restyling che di un nuovo modello... anche io sto aspettando per l'acquisto e spero che per settembre si sappia qualcosa in più![]()
In Honda si parla di crv quinta serie.warm62 ha scritto:...secondo me si tratta più di un restyling che di un nuovo modello... anche io sto aspettando per l'acquisto e spero che per settembre si sappia qualcosa in più![]()
larft ha scritto:In Honda si parla di crv quinta serie.warm62 ha scritto:...secondo me si tratta più di un restyling che di un nuovo modello... anche io sto aspettando per l'acquisto e spero che per settembre si sappia qualcosa in più![]()
Dalle prime immagini non mi sembrano che ci siano grossi cambiamenti.I soliti affinamenti delle luci anteriori e nuovo disegno dei paraurti.warm62 ha scritto:larft ha scritto:In Honda si parla di crv quinta serie.warm62 ha scritto:...secondo me si tratta più di un restyling che di un nuovo modello... anche io sto aspettando per l'acquisto e spero che per settembre si sappia qualcosa in più![]()
...un pò mi dispiacepoichè l'attuale serie ha una linea che a me piace tantissimo
appunto, non capisco come facciano a parlare di quinta serie...larft ha scritto:Dalle prime immagini non mi sembrano che ci siano grossi cambiamenti.I soliti affinamenti delle luci anteriori e nuovo disegno dei paraurti.warm62 ha scritto:larft ha scritto:In Honda si parla di crv quinta serie.warm62 ha scritto:...secondo me si tratta più di un restyling che di un nuovo modello... anche io sto aspettando per l'acquisto e spero che per settembre si sappia qualcosa in più![]()
...un pò mi dispiacepoichè l'attuale serie ha una linea che a me piace tantissimo
generalmente quando si parla di quinta serie dovrebbe intendersi un cambiamento ben più importante di un fanale o un paraurti (come del resto è stato tra la terza e la quarta serie), forse hanno sbagliato a parlare, magari invece di usare il termine "restyling" hanno usato "quinta serie"; del resto lo avrai constatato anche tu che leggendo qua e la in rete tutti parlano di lieve restyling e nessuno di nuova serie vera e propria.larft ha scritto:Forse perchè interni nuovi e motori aggiornati?Sono mie ipotesi,ma alla Honda di Roma mi hanno parlato di quinta serie.
GuguLeo ha scritto:Va da sè che in questa nuova versione l'assetto ultrasoft potrebbe essere irrigidito un po'.
gv57crv ha scritto:GuguLeo ha scritto:Va da sè che in questa nuova versione l'assetto ultrasoft potrebbe essere irrigidito un po'.
Magari è una delle poche cose che non mi vanno in questa ultima serie...la trovo troppo molle...troppo macchina da passeggio![]()
agricolo - 37 minuti fa
gbortolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa