eh in effetti la Lancia si è concessa qualche economia di troppo con questa new ypsilon...segno della crisi, ma anche il prezzo insomma di fatto costa come 10 anni fa...la mia (una 3 p) nel bagagliaio ha i gancetti per la spesa!!larft ha scritto:Ritirata questa mattina.Primissime impressioni : molto più silenziosa della corrispondente Panda:il rumore di fondo è più ovattato ma la rombosità del twinair è sempre presente.I sedili sono comodi soprattutto il sedile giuda dotato di regolazione lombare.L'auto è molto maneggievole e piacevole da guidare.Da segnalare qualche caduta di stile nelle finiture interne : pessima la qualità della manopola apertura cofano motore delicata sembra una cannuccia e si urta facilmente con il piede quando si scende dalla vettura.Mancano le protezioni guida sedili anteriori e ai lati dei montanti ,in basso,si intravede il fondo dell'auto poichè manca la finitura di plastica intorno la moquette.Le plastiche interne sono un mix di buona qualità per passare a quelle molto economiche soprattutto nelle parti basse dell'auto.Discreta la qualità della moquette ,buono il rivestimento dei sedili.La vettura non è verniciata nei passaruota e sul fondo ,appena nel vano motore.Discutibile la "pezza di moquette "nel bagagliaio. Soliti risparmi da quattro soldi.
Cmq goditela, il TA poi è tutto divertimento