Dalle mie al contrario, non ce ne sono praticamente dal 2007 al 2009, ma sono tutte 2011/2012/2013.Lukas72 ha scritto:Dalle mie parti non si vedono Fiat Bravo con targhe recenti.
È un'auto onesta, che ha fatto il suo tempo e che giustamente viene proposta a prezzi da saldo, complice anche la crisi.
a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
Non è affatto male, forse costava troppo...bumper morgan ha scritto:a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
bumper morgan ha scritto:a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
Aries.77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
Secondo me lo scarso successo della Bravo va ricercato nella trascuratezza e nell'abbandono da parte della casa madre.
Dal 2007 al 2009 è stata sostenuta ed infatti, mese per mese, oscillava tra il 2° e il 5° posto nelle vendite del segmento c; dal 2010 in poi, (guarda caso anno di nascita della Giulietta) il nulla. è stata abbandonata.
Fiat stessa ha dato palesemente l'impressione di non credere nella Bravo, quindi la clientela l'ha abbandonata di conseguenza; perchè avrebbe dovuto comprare un prodotto in cui la stessa Fiat non crede?
Questo è stato un grandissimo errore perchè la Bravo non ha nulla da invidiare alla migliore concorrenza ed inoltre si è sempre dimostrata tra le auto più affidabili.
Fiat ha fatto un grosso errore abbandonando la Bravo
paolocabri ha scritto:Aries.77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
Secondo me lo scarso successo della Bravo va ricercato nella trascuratezza e nell'abbandono da parte della casa madre.
Dal 2007 al 2009 è stata sostenuta ed infatti, mese per mese, oscillava tra il 2° e il 5° posto nelle vendite del segmento c; dal 2010 in poi, (guarda caso anno di nascita della Giulietta) il nulla. è stata abbandonata.
Fiat stessa ha dato palesemente l'impressione di non credere nella Bravo, quindi la clientela l'ha abbandonata di conseguenza; perchè avrebbe dovuto comprare un prodotto in cui la stessa Fiat non crede?
Questo è stato un grandissimo errore perchè la Bravo non ha nulla da invidiare alla migliore concorrenza ed inoltre si è sempre dimostrata tra le auto più affidabili.
Ha fatto piu o meno lo stesso con la Delta.. che è persino piu bella della bravo.
paolocabri ha scritto:Non è affatto male, forse costava troppo...bumper morgan ha scritto:a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
Aries.77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:a mebpiace non ho mai capito lo scarso successomark_nm ha scritto:ultimamente sto notando in giro molte fiat bravo: le stanno svendendo oppure non è poi così male come sostengono invece alcuni?
Jambana ha scritto:Beh la Multipla è stata un'auto molto indovinata ed innovativa, con molti pregi, non capisco perché sia stata abbandonata. Una versione contemporanea, con lo stesso schema ma completamente rinnovata ed aggiornata, potrebbe essere un'auto ancora molto interessante nel segmento delle monovolume medie.
mark_nm ha scritto:sai che è da parecchio che penso che molti successi industriali vengono decisi a tavolino
Oggi a me, domani a te e così di seguito.
La nuova 500L non ha nulla da invidiare alla Multipla, tranne il 6' posto...mark_nm ha scritto:Jambana ha scritto:Beh la Multipla è stata un'auto molto indovinata ed innovativa, con molti pregi, non capisco perché sia stata abbandonata. Una versione contemporanea, con lo stesso schema ma completamente rinnovata ed aggiornata, potrebbe essere un'auto ancora molto interessante nel segmento delle monovolume medie.
sai che è da parecchio che penso che molti successi industriali vengono decisi a tavolino
Oggi a me, domani a te e così di seguito.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa