<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> sto 1.200 gpl come va?? difetti e pregi.... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

sto 1.200 gpl come va?? difetti e pregi....

ragazzomoro1 ha scritto:
muntain ha scritto:
ragazzomoro1 ha scritto:
muntain ha scritto:
ragazzomoro1 ha scritto:
muntain ha scritto:
ragazzomoro1 ha scritto:
automoto3 ha scritto:
:D Stesso Forum : già trattato in "Opel Corsa 1.2 5p - GPL".

Cmq ci ho fatto 47.000 Km, ma sofferti!
Mai andata al 100%.
Esteticamente, invece, l'ho trovata molto interessante e anche come interni, assetto e gommatura.

bene.. allora riprendo quel post se qualcuno volesse riscrivere.. ;)

insomma ho capito che pero' non la consiglieresti proprio.. :cry:
io ho superato questa settimana i 100.000km fatti quasi tutti a GPL da luglio del 2007. Non ho praticamente mai avuto problemi. Ma se prendi un GPL fatti bene i conti di quanti km fai all'anno...se ne fai 15.000 o meno non ha senso

sarebbe sempre lo stesso motore'? mi sembra di capire che stiamo parlando di un aftermarket...

beh facile fare i conti dei km che percorro: ho bruciato la testata della mia 206 che ha10 anni e ha 231 mila km... ;)
il motore della mia è lo z12xep che è lo stesso che montavano sulla opel corsa C. Adesso sulla opel corsa D GPL-TECH montano questo motore ma con delle modifiche alla testata per rinforzarla.

sei sicuro per quanto riguarda la testata rinforzata?
Si sono sicuro, se cerchi un po GPL-TECH dovresti trovare le informazioni riguardo la testata modificata anche sul sito opel. In ogni caso per la corsa 1.2 credo che non abbiano modificato molto, anche perchè la testata già di suo non ha problemi...io a 100.000 ci sono arrivato ;)

beh 100 mila sarebbe davvero il minimo...
se pensi che mi lamento di esser arrivato solo a 231 mila km.. con un gpl aftermaket... vedi tu.. ;)
Per ora sono a 100.000km quindi di più non posso dirti, quando arrivo a 200.000 ti aggiorno ;)
 
Back
Alto