ALGEPA ha scritto:scusate un incolla di troppo nel titolo del post...
http://www.corriere.it/economia/14_settembre_15/stipendi-legati-risultati-altrimenti-chiudo-l-azienda-87671cc0-3cc1-11e4-95e1-a222c06f54b6.shtml
arizona77 ha scritto:" Conosco " il personaggio
( spesso in TIVVI locali )
e confesso che mi sta sulka come mister
ESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS,
boriosi
spocchiosi
baldanzosi.....& simili
ALGEPA ha scritto:che potrei anche essere d'accordo però significa che i rischi d'impresa cadono anche sui dipendenti e quindi per questo dovrebbero aver voce nelle scelte aziendali
Aerei Italiani ha scritto:se punti solo sul costo del lavoro prima o poi ci sara' qualcuno all'estero (magari uno che aveva fino a poco tempo fa l'attivita' vicino alla tua) che ti fa chiudere....
bisognerebbe ridurre le tasse...ma non si fara' mai
bisognerebbe ridurre i contributi.... ma non si fara' mai
e ct ect ec t
Ma anche a tempo determinato, un po' come a x-factor quando c'è un cantante bravo che gli dicono:-bravo, bravo ma per me è no!. E allora chemminchia mi dici che sono bravo se poi mi scarti. Dimmi piuttosto che ti sto sulka che fai migliore figura e lo accetto di più.manuel46 ha scritto:tanto una scusa per non assumerti a tempo indeterminato si trova sempre, "sei troppo alto, sei troppo magro, sei troppo brutto, sei troppo bello, sei troppo giovane, sei troppo vecchio"......hai voglia, ne hanno di balle da raccontare!
Botto88 ha scritto:Ma se domani io affitto un locale e ci aprono un bar, se le cose vanno male non mi pagano l'affitto, se vanno bene me lo pagano più un bonus... non fanno per me questi contratti "sportivi"
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa