Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

sterzo 320d attiva

sterzo 320d attiva | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Ma te tu c'hai li bicipiti e pure li tricipiti... gajardi aho... :D per non parlare del triciclo che ti porti appresso nel baule... per tutte le evenienze tipo quando ti pianti in cantiere... :lol: :D :D
     
  2. acrobat_68

    acrobat_68

    Iscritto:
    1238667549
    Messaggi:
    2.082
    Piaciuto:
    0
    Triciclo???? Ahhh, vuoi dire il GSone......
    :lol: :lol:
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Perchè c'hai messo le ruotine a quello?? :shock: :D
    Lo hai fatto per evitare di rigarla finchè non hai acquistato una certa dimestichezza... ehhhh?? :lol: :D :D
     
  4. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    io ho una discreta forza, ma non sono esattamente Big Jim! trovo lo sterzo BMW assolutamente normale, preciso e diretto, con diametro del volante ridotto ma che non richiede certo una forza particolare. a mio parere hai le gomme vuote!
     
  5. maillaux02

    maillaux02

    Iscritto:
    1238527903
    Messaggi:
    98
    Piaciuto:
    0
    TESTO EDITO DA KEY_ONE:

    Trovo lo sterzo della serie 3 assolutamente preciso e diretto. Il presunto peso non lo noto forse per abitudine ,in parte perchè anche l'altra auto che guido , Ford Fiesta 2006 richiede più o meno lo stesso sforzo -pure la Fiesta ha lo sterzo sportivo!- e infatti è piacevole sul misto per essere una piccola.
    Ho fatto però provare la mia Bmw a un amico ,potenziale acquirente e guidatore abituale di Audi, e Questi insisteva a segnalare la pesantezza del volante come un problema e quasi insinuava-pur educatamente- fosse dovuto ad un guasto del mio esemplare :D
    Quindi probabilmente è vero : la serie 3 ha lo sterzo più "duro" della media , ma non è un difetto,anzi.
     
  6. andreapasqualini

    andreapasqualini

    Iscritto:
    1242117575
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    prima di comprare una macchina meglio fare ricerca di mercato e provare i vari modelli ed allestimenti;
    i venditori a volte si scocciano, ma a quel punto basta cambiare concessionaria;
    ho provato l'active steering e non mi sono trovato bene (anche perchè se ci si abitua e poi si deve guidare una macchina con lo sterzo normale penso possa dare problemi);

    alla fine ho preso una e92 km zero che il servotronic... l'aveva già montato;
     

Condividi questa Pagina