Perchè c'è qualcuno a cui "fuma l'ascella" qui?? :hunf:
Non sarà per caso chi credo io... :shock: ehhhhhh Kater??

Non sarà per caso chi credo io... :shock: ehhhhhh Kater??
caterpillar ha scritto:quindi siccome siete unomini veri dovete guidare le macchine scomode?
valli a capire sti bimmers...certo che poi sudate assai
BelliCapelli3 ha scritto:Io credo che il livello di servoassistenza da fermo, su un servotronic ed un non-servotronic sia identico. E' in velocità che si sente la differenza, perchè il non-servotronic non modula l'assistenza. In Audi è certamente così.
Credo che la durezza che lamenta il nostro amico sia semplicemente quella connaturata a tutti gli sterzi BMW, che sono più duri di altri.
Non è il primo a dirlo qui sul forum. Ma come si diceva, è una macchina da uomini, bisogna farci i calli.![]()
Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
caterpillar ha scritto:quindi siccome siete unomini veri dovete guidare le macchine scomode? valli a capire sti bimmers...certo che poi sudate assai
EVOLVO ha scritto:Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
Quando la provai feci la stessa osservazione al venditore che mi rispose " piacere di guida Bmw", boh risposi, chissa come godrà alla guida di uno Scania senza servosterzo. Alla rotonda sul bagnato , con sculettata e traverso ha risposto : " ha visto che bello???????????". Devi abituarti all'elica, consolati dopo qualche mese vincerai tutti i tornei di braccio di ferro,e sarai in grado di effettuare la "mossa" ad ogni curva superiore ad un grado, BMW PLEASURE.
![]()
![]()
![]()
Ovviamente si scherza![]()
![]()
Guarda il video in home di Quattroruote,e vedrai che se ti piacciono certi "vizietti" con la GTI non ti sono preclusi.zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
Quando la provai feci la stessa osservazione al venditore che mi rispose " piacere di guida Bmw", boh risposi, chissa come godrà alla guida di uno Scania senza servosterzo. Alla rotonda sul bagnato , con sculettata e traverso ha risposto : " ha visto che bello???????????". Devi abituarti all'elica, consolati dopo qualche mese vincerai tutti i tornei di braccio di ferro,e sarai in grado di effettuare la "mossa" ad ogni curva superiore ad un grado, BMW PLEASURE.
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo in, comunque puoi farlo anche tu con la gttttti, però in retro marcia![]()
EVOLVO ha scritto:Guarda il video in home di Quattroruote,e vedrai che se ti piacciono certi "vizietti" con la GTI non ti sono preclusi.zeusbimba ha scritto:EVOLVO ha scritto:Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo in, comunque puoi farlo anche tu con la gttttti, però in retro marcia![]()
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Io credo che il livello di servoassistenza da fermo, su un servotronic ed un non-servotronic sia identico.
Da che auto provieni?Max 52 ha scritto:ho appena preso una 320d attiva e ho notato che lo sterzo è molto,molto duro,sembra quasi che non ci sia il servosterzo....il venditore mi ha detto che dipende dall'assetto ribassato e dalle gomme larghe e che tutte le attiva lo hanno così.quelli di voi che hanno questo modello me lo confermano o mi stanno fregando? grazie
|Mauro65| ha scritto:caterpillar ha scritto:quindi siccome siete unomini veri dovete guidare le macchine scomode? valli a capire sti bimmers...certo che poi sudate assai
Uno sterzo un po' più duro serve a comunicare meglio "la strada".
Mia moglie la prima volta che la provò ebbe inizialmente la stessa sensazione di disagio, poi alle prime curve disse "eh no, è meglio, la senti di più"
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa