Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stereo Swift 2011

Stereo Swift 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alegerv

    alegerv

    Iscritto:
    1599501063
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi sono nuovo, ho un problema con lo stereo della Swift anno 2011.. Praticamente vorrei aggiungere l’Aux, ho girato vari Autoricambi e tutti mi dicevano che l’unica cosa da fare è comprare tipo una centralina con ingresso aux e collegarla dietro lo stereo, volevo sapere, è vero? Oppure c’è qualcosa di più economico come per esempio un filo adattatore? Anche se è introvabile.. perché mi hanno chiesto 85/90€. Aspetto vostre notizie, grazie anticipatamente.
     
  2. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Confermo!
    In commercio esistono degli adattatori (tipo centraline) che permettono di avere uscite audio supplementari (Aux, Usb, per iPod o iPhone) e possono costare anche più di 90 Euro.
    Ne avevo uno sulla mia vecchia auto. Era della Meta System ed era collegato all'uscita CD dello stereo (di serie). Mi permetteva di usare l'iPod (o l'iPhone) come alternativa al lettore CD.
    Esistono anche dei cavi con funzione Aux-in economici, ma bisogna fare attenzione alla compatibilità.
     
  3. alegerv

    alegerv

    Iscritto:
    1599501063
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Il problema è che i fili economici sono introvabili, non so proprio dove trovarli.
     
  4. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Li puoi trovare su più e-commerce.
    Tu cerchi un cavo come quello seguente?
    [​IMG]
     
  5. alegerv

    alegerv

    Iscritto:
    1599501063
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Il problema è che non so se funziona o meno
     
  6. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    In effetti potresti anche "incappare" in un cavo non funzionante.
    Io, se dovessi comprarlo, leggerei dapprima le recensioni e chiederei altresì se è compatibile con la Swift.
     

Condividi questa Pagina