Secondo me hanno errato a comunicare la dimensione della larghezza; mi sembra veramente eccessiva!!A proposito di grandezza, ho letto bene ? sarebbe grande 2,16 metri? come diceva il gran capo esti.....
Proprio adatta per andare sulle strade di montagnae pensare che ci avevo fatto un pensierino
![]()
punteranno a venderne molte negli usa, non hanno problemi di larghezza di strade , caso mai hanno problemi di larghezza giro vita....Secondo me hanno errato a comunicare la dimensione della larghezza; mi sembra veramente eccessiva!!
Sempre fosse vero sarebbe una "gran macchina " a prescindere.Secondo me hanno errato a comunicare la dimensione della larghezza; mi sembra veramente eccessiva!!
Sempre fosse vero sarebbe una "gran macchina " a prescindere.
Hahaha Gange Rover , l'ho capita subito.E' poco credibile:
e' 2,07 la Gange Rover, che pero' e' 5 metri di lunghezza
È la misura comprensiva degli specchietti.A proposito di grandezza, ho letto bene ? sarebbe grande 2,16 metri? come diceva il gran capo esti.....
Proprio adatta per andare sulle strade di montagnae pensare che ci avevo fatto un pensierino
![]()
Indiani alla riscossa
Ah beh!È la misura comprensiva degli specchietti.
Mi correggo, 1,68cm e' l'altezza riportata da 4ruote, ma sul comunicato ufficiale Alfa si parla di 1,65cm (io avrei sperato comunque di meno).La Stelvio e' alta 1,68cm, quindi ben 6 cm piu' di X4 e Macan.
Con questa altezza, ritengo che le sue dirette concorrenti saranno Q5, X3 e GLC.
Per me è la altezza ideale e lo noto quando salgo sul CRV dopo essere stato sulla X1....mi pare un salottoMi correggo, 1,68cm e' l'altezza riportata da 4ruote, ma sul comunicato ufficiale Alfa si parla di 1,65cm (io avrei sperato comunque di meno).
Siamo un po' piu' vicini ai 1,62cm della Macan, e poco meno degli 1,66cm di Q5 e X3.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa