Ma vuoi mettere la soddisfazione di prendere per il culo qualcuno guardandolo in faccia ? .......... ehm ........... scrivendogli in faccia ??GheddoStella ha scritto:Eh ma così chi ti prende per il culo non ha più l'anonimato.ucre ha scritto:in un forum di moto invece ho visto una cosa molto carina e intelligente, mettere una specie di tasto "mi piace" come facebook e appare sotto al commento anche chi ti ha mostrato questo apprezzamento. una cosa simile la vedo più sensata
bumper morgan ha scritto:quella sotto il nick o quella dei "voti"?manuel46 ha scritto:Ps, comunque ho saputo dai mod, che al prossimo aggiornamento del forum, la votazione cosi com'è verrà tolta!
nonnomaio ha scritto:loopo ha scritto:manuel46 ha scritto:Ps, comunque ho saputo dai mod, che al prossimo aggiornamento del forum, la votazione cosi com'è verrà tolta!
si, magari mettono delle "palline" , sempre 5. :lol:
suggerimento: le palline devono essere roteanti![]()
simo1988 ha scritto:Oltre ad essere falsissima la votazione, risulta anche errata... come vedi TUTTI i miei mex sono perseguitati da qualche personaggio solo e frustato che mette 1 stellina su ogni cosa che scrivo anche sui forum piu specifici...
Però ho la media di 3 stelline..
Era ora che lo togliessero..
BVAVO' !!!manuel46 ha scritto:simo1988 ha scritto:Oltre ad essere falsissima la votazione, risulta anche errata... come vedi TUTTI i miei mex sono perseguitati da qualche personaggio solo e frustato che mette 1 stellina su ogni cosa che scrivo anche sui forum piu specifici...
Ma infatti il sistema, non rileva il voto se viene dato sempre allo stesso utente verso lo stesso utente, quindi per il mono è tutto lavoro inutile!
..... ecco perchè, nonostate i tanti MONOPALLA immotivati, le mie stelle non decrescono...biasci ha scritto:BVAVO' !!!manuel46 ha scritto:simo1988 ha scritto:Oltre ad essere falsissima la votazione, risulta anche errata... come vedi TUTTI i miei mex sono perseguitati da qualche personaggio solo e frustato che mette 1 stellina su ogni cosa che scrivo anche sui forum piu specifici...
Ma infatti il sistema, non rileva il voto se viene dato sempre allo stesso utente verso lo stesso utente, quindi per il mono è tutto lavoro inutile!![]()
manuel46 ha scritto:simo1988 ha scritto:Oltre ad essere falsissima la votazione, risulta anche errata... come vedi TUTTI i miei mex sono perseguitati da qualche personaggio solo e frustato che mette 1 stellina su ogni cosa che scrivo anche sui forum piu specifici...
Ma infatti il sistema, non rileva il voto se viene dato sempre allo stesso utente verso lo stesso utente, quindi per il mono è tutto lavoro inutile!
Gli si staccasse il sellino mentre si siede sulla bicicletta :twisted: :evil: :twisted:maddeche! ha scritto:manuel46 ha scritto:simo1988 ha scritto:Oltre ad essere falsissima la votazione, risulta anche errata... come vedi TUTTI i miei mex sono perseguitati da qualche personaggio solo e frustato che mette 1 stellina su ogni cosa che scrivo anche sui forum piu specifici...
Dal che se ne deduce che il MONAstellatore é un coglìno.
Per la serie Piccoli coglìni crescono.
![]()
desmo1987 ha scritto:Non so come mai ma oggi mi sono ritrovato tutti i messaggi monostellati :shock:
Lieto di accedere al club![]()
succede succede...desmo1987 ha scritto:Non so come mai ma oggi mi sono ritrovato tutti i messaggi monostellati :shock:
manuel46 ha scritto:desmo1987 ha scritto:Non so come mai ma oggi mi sono ritrovato tutti i messaggi monostellati :shock:
Benvenuto
Certo che a volte mi chiedo come faccia a sostenere tutto questo lavoroè uno stakanovista della stellina!
agricolo - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa