keyone
0
Intanto sempre più supermercati aprono , causando nuove colate di cemento e costruzione di capannoni . Dopo aver fatto concorrenza al piccolo commercio , causandone la sparizione quasi totale in tutte le città italiane , ora muovono guerra di concorrenza fra loro , tramite prezzi e orari .Domani probabilmente "i vincitori" aumenteranno i prezzi , accordandosi tacitamente fra loro...
Non so il settore in cui operi , ma comunque mi sembra che tu abbia resistito fin troppo a concorrenza , covid , crisi e aumento dei prezzi .
La decisione di chiudere , pur non conoscendo lo specifico del tuo problema , mi sembra saggia ...L'artigiano , se contiene le spese , credo abbia più chance...Saluti e in bocca al lupo !
Non so il settore in cui operi , ma comunque mi sembra che tu abbia resistito fin troppo a concorrenza , covid , crisi e aumento dei prezzi .
La decisione di chiudere , pur non conoscendo lo specifico del tuo problema , mi sembra saggia ...L'artigiano , se contiene le spese , credo abbia più chance...Saluti e in bocca al lupo !
Ultima modifica: