agricolo
0
Succede che la tua corsa non ha più i sedili dietro, e quindi può portare solo te e un passeggero.
...e che il giorno stesso in cui fai l'intervento, ti capitano queste....
....e devi lasciarle a terra.........
Succede che la tua corsa non ha più i sedili dietro, e quindi può portare solo te e un passeggero.
ma daiii,non riesco a smettere di ridere.Succede che la tua corsa non ha più i sedili dietro, e quindi può portare solo te e un passeggero.
Negativo. Resta un'auto a 5 posti omologata per trasporto persone (omologazione M1) ma con l'impossibilità di ospitare a bordo più di un passeggero oltre al conducente. Per diventare un autocarro, o meglio "veicolo per trasporto merci" (omologazione N1) non basta togliere un divano.
No. L'ESP usa dei sensori inerziali, di velocità e di angolo di sterzo. Su alcuni veicoli commerciali Mercedes è disponibile l'Adaptive ESP, che effettivamente regola la propria azione ANCHE in base al peso del veicolo (carico o scarico), ma si parla di differenze di massa ben più consistenti dell'asportazione di un divanetto da un paio di decine di Kg a voler esagerare.
Se la porti in pista...... no. O comunque non abbastanza da giustificare la fatica di smontare il divano.
Se invece devi farci casa-bar e ritorno.... nemmeno. Tanto sempre a velocità codice devi andare.
Io. La panchetta posteriore della Logan è smontabile...
Mah, nel mio caso: ZERO. Nel tuo al massimo l'acquisto di un paio di chiavi inglesi (se non le hai già) e mezz'ora della tua vita.
Hai ragione, non sono il massimo. Coprono poco e male, e a furia di salire e scendere in breve tempo te li troverai a ciondolare tutti storti o, peggio, piegati sotto il deretano a dare un fastidio boia. Ma per fare quello che hai in mente vanno benissimo. Soprattutto se li monti insieme a tutto il resto del kit del piccolo tamarr... ehm, tuner.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e, last but not least, LUI!
azz ho pensato la stessa cosa...e che il giorno stesso in cui fai l'intervento, ti capitano queste....
![]()
....e devi lasciarle a terra.........![]()
azz ho pensato la stessa cosa
che voi fa!Great minds think alike. And in particular, think of...............![]()
Voi vi fideresti di due autostoppiste così?
Sembra la classica trappola da film americano in cui il guidatore finisce rapinato e abbandonato in mezzo al deserto imbavagliato e legato nudo...
Troppo pericoloso.
1. È una battuta, e fattela una risata...Voi vi fideresti di due autostoppiste così?
Sembra la classica trappola da film americano in cui il guidatore finisce rapinato e abbandonato in mezzo al deserto imbavagliato e legato nudo...
Troppo pericoloso.
Pochissime,ma se le incontri è quasi sicuro che o si tratta di una candid camera oppure aspettano il pollo per spennarlo...
Di solito nei film c'è il complice armato.
Scherzi a parte io non ho mai visto un autostoppista in vita mia ma non penso che farei salire uno sconosciuto in auto,che sia uomo o donna,con vestiti o meno.
Dove dovrebbero nascondere l'arma
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa