gbortolo
0
ma una bella cartella alla macchina non l'hai tirata?devo rasentare ben bene il muro.....per non essere travolto
ma una bella cartella alla macchina non l'hai tirata?devo rasentare ben bene il muro.....per non essere travolto
ma una bella cartella alla macchina non l'hai tirata?
Uno furbo avrebbe tirato un pugno sulla carrozzeria e si sarebbe buttato a terra, chiamando subito il 112 per ambulanza e polizia... e poi...Sai che poi succede che con ste sciurone qui con bravi avvocati è un attimo inguaiarsi....quasi meglio se ti smarmellava contro il muro....
Uno furbo avrebbe tirato un pugno sulla carrozzeria e si sarebbe buttato a terra, chiamando subito il 112 per ambulanza e polizia... e poi...
Mah, nella mia città ci sono varie ed estese zone 30 periferiche e tutta la città interna agli spalti. Non capisco come si possa pretendere di andare oltre. Al massimo la domenica mattina, quando in giro ci sono io e pochi altri.forse la misura non è così invisa ai cittadini
Potrebbero fare un referendum per l'abolizione della luce rossa semaforica, dei passi carrai, delle strisce pedonali... del buonsenso e del senso civico no?referendum per abrogare la tanto vituperata "città 30"
Potrebbero fare un referendum per l'abolizione della luce rossa semaforica, dei passi carrai, delle strisce pedonali... del buonsenso e del senso civico no?
Uno furbo avrebbe tirato un pugno sulla carrozzeria e si sarebbe buttato a terra, chiamando subito il 112 per ambulanza e polizia... e poi...
....Rischiare una denuncia per simulazione
...mai visto nessuno... con un referto PS.......Rischiare una denuncia per simulazione
...mai visto nessuno... con un referto PS...
Prima o poi verrà abrogata da un giusto provvedimento legislativo. Zone 30 ok, penalizzare un'intera città e chi ci lavora per pura ideologia anti-crescita no. Almeno questo è il mio pensiero.è stato ritirata la richiesta di referendum per abrogare la tanto vituperata "città 30".
Più che d'accordo con te.Prima o poi verrà abrogata da un giusto provvedimento legislativo. Zone 30 ok, penalizzare un'intera città e chi ci lavora per pura ideologia anti-crescita no. Almeno questo è il mio pensiero.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa