Tragedia evitata due notti fa a Milano solo per l'ora tarda e la "fortuna" di uno scooterista nel girare all'incrocio prima.
Un gruppo di tre ragazzi ha teso un cavo d'acciaio ad altezza uomo in circonvallazione a Milano, grossomodo zona navigli per capirsi.
C'era un ragazzo alla finestra che ha allertato i carabinieri e filmato una parte della scena, ha visto uno scooter che come detto ha evitato di passarci perché ha girato poco prima poi ha visto un'auto passare e allungare il cavo che per fortuna non ha fatto danni al guidatore ma ne ha fatti all'auto.
Riporto un articolo in cui ci sono anche le dichiarazioni rese da uno dei tre "fenomeni" (l'unico ad ora fermato e tenuto in custodia) che, candidamente, ha detto che l'hanno fatto perché "si annoiavano" e non sapevano che fare.
https://www.fanpage.it/milano/chi-e-alex-baiocco-il-24enne-accusato-di-strage-aveva-teso-per-gioco-un-filo-dacciaio-in-viale-toscana/
Adesso si cercano gli altri due "compagni di bravate", io li lascerei un po' a pensare e poi via di lavori socialmente utili per vittime della strada, ma senza sosta... A 24 anni poi non si può ragionare così, per noia, assurdo...