la foto è di una gara autorizzata ma di repertorio [mica c'era il fotografo ad aspettarli],ma se la gara era autorizzata, non avrebbero dovuto chiudere le strade?
E' probabile che fosse "semplicemente" un'associazione sportiva di ciclisti che si ritrova in una bella e assolata domenica di metà novembre.ma se la gara era autorizzata, non avrebbero dovuto chiudere le strade?
Spero che col rosso la multa sia anche più alta e con l'ulteriore pena accessoria della decurtazione di punti.la foto è di una gara autorizzata ma di repertorio [mica c'era il fotografo ad aspettarli],
gli altri[i multati] erano il solito gruppone non autorizzato che occupa le provinciali. Spero che il centone di multa sia stato a testa.
Vedi come drizzano le antenne i comuni, altro che autovelox.
ah, pensavo che, la didascalia, facesse parte dell'articolola foto è di una gara autorizzata ma di repertorio [mica c'era il fotografo ad aspettarli],
gli altri[i multati] erano il solito gruppone non autorizzato che occupa le provinciali. Spero che il centone di multa sia stato a testa.
Vedi come drizzano le antenne i comuni, altro che autovelox.
dciamo che la redazione l'ha fatta un po' fuori dal vasino, ma sai dalla testata non ci si può aspettare troppo.ah, pensavo che, la didascalia, facesse parte dell'articolo![]()
Allora non erano carabinieri, erano cowboys...hanno ripreso la corsa rigorosamente in fila indiana.
https://www.ilcittadino.it/stories/...ano-rosso-davanti-ai-carabinieri-o_102389_96/
Quando diciamo che don le forze dell'ordine in strada ...
Evento credo più unico che raro.
Ho letto anche io e in realtà l'astio è rivolto solo e soltanto a quei ciclisti (principalmente bdc) che mettono in pericolo sé stessi e gli altri con comportamenti in palese disprezzo del CdS come viaggiare affiancati e occupare un'intera corsia o andare a 25/30 km/h in vie miste pedoni/ciclisti o, ancora, non rispettare semafori o segnaletica stradale ecc...Leggendo i commenti sulla pagina segnalata devo dire che c'è parecchio astio nei confronti dei ciclisti delle bici da corsa.
l'uomo, se qualcuno non l'avesse ancora capito, di base è un animale territoriale.Leggendo i commenti sulla pagina segnalata devo dire che c'è parecchio astio nei confronti dei ciclisti delle bici da corsa.
Non c'è molta differenza. In ambo i casi è una alterazione sensoriale.Mia figlia sentenzia "è al telefono", io concordo perché noto che ondeggia leggermente in carreggiata. In realtà potrebbe anche essere sbronzo/a.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa