Io concordo in pieno perchè prima ancora dei controlli e delle regole ci dovrebbe essere il senso civico del cittadino.Ma quando ci sono, si levano le lamentazioni disperate e le levate di scudi verso la politica del fare cassa. Poi ci sono quelli che non possono andar piano perché la loro auto non può, quelli che sennò si distraggono a fissare la lancetta del tachimetro, quelli che cadono in narcolessia, quelli che fanno tutti così, quelli che io sono pilota, quelli che hanno la macchina "piùmeglio", quelli che non siamo più liberi di girare in mezzo ai fori imperiali in auto o di fare il drive in nel duomo di Milano o di andare per calli veneziane col gippino che l'ho preso perché va dappertutto, o sulle piste innevate col gippone, che anche con le estive è inarrestabile, quelli che l'ho sempre fatto, quelli che inquina di più la stufa a pellet, quelli che non esiste l'inquinamento, quelli che ma quale climate change, quelli che le auto a pile sono giocattoli per i bambini... adesso mi serve la cameriera gentile, mi fermo qui...
Al contrario noi siamo campioni nel lamentarci di tutto scaricando su altri le responsabilità