boh, più che incivili a me sembrano incoscienti, io non lo farei mai, certo per correttezza ma ancor più per la mia pellaccia
Per non parlare di quelli che ti superano, mentre stai facendo passare i pedoni, salvo poi inchiodare loro stessi.
boh, più che incivili a me sembrano incoscienti, io non lo farei mai, certo per correttezza ma ancor più per la mia pellaccia
mi ha sorpassato proprio a sinistra come anche la signora del post sotto.Avrò i neuroni ossidati ma non riesco a mettere totalmente a fuoco la situazione.
Immagino che tu dovessi girare a sx e quindi eri fermo accostato alla linea di mezzeria. Quindi mi aspetto che la Panda ti abbia sorpassato a destra ( se la stada ha almeno 2 coarreggiate ) anche perchè se ti avesse passato a sinistra invadendo la corsia opposta avrebbe rischiato un bel frontale ( se tu eri fermo significa che dall'altra parte arrivavano delle auto ).
Quindi mi sfugge quale sia stata la manovra azzardata della Panda.
mi ha sorpassato proprio a sinistra come anche la signora del post sotto
mi ha sorpassato proprio a sinistra come anche la signora del post sotto.
La strada non è perfettamente rettilinea, sono obbligato a fermarmi anche se dalla corsia opposta non vedo nessuno perchè loso hanno percorso un tratto in salita abbastanza larga e con diverse curve leggere a destra e sinistra, nel punto in cui si restringe c'è la traversa che devo imboccare io quindi me le ritrovo tutte ad una certa velocità, devo fermarmi ed essere sicuro al 100% che ho strada libera. Chi sorpassa a sinistra rischia davvero grosso ma alla fine finchè va liscia che vada, quando poi qualcuno si fa male si prendono provvedimenti.
Se vi riferite all'incidente di Milano, la colpa è della donna alla guida della Renault. L'Audi RS7 era guidata dal titolare del concessionario che la stava consegnando ad un cliente.
hai mai pensato di scriverci un libro?Oggi ho visto una scena assurda.
hai mai pensato di scriverci un libro?
Ma se le sognano di notte certe idee o ci pensano seriamente prima di proporle? No perché positivo all’alcool test non ci finisci mica per sbaglio. Nulla in contrario a chi vuole farsi una serata di svago il sabato sera, ma se decidi di bere o hai chi ti porta a casa o il taxi te lo paghi, non vedo perché dovrei pagartelo io.La sperimentazione, per contrastare le stragi del sabato sera": “Taxi gratis per chi è positivo all’alcol test”. Partirà ad agosto con i fondi del Mit"
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...artira-ad-agosto-con-i-fondi-del-mit/7251303/
A sue spese pienamente d’accordo ma infatti già si vedono spesso fuori dalle discoteche. Ma arrivare ad offrire un passaggio a casa gratuito, mi sembra completamente folle.I taxi a me sembrano una buona idea.
Ma non come omaggio per chi sbevazza.
Se ad esempio vicino ai locali ci fosse una stazione dei taxi si potrebbero fare dei controlli più a cuor leggero.
Chi risulta oltre il limite consegna le chiavi alle fdo,lascia li l'auto e prende il taxi a sue spese.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa