eta*beta
0
ma non era una moto da cross?segnarsi la targa
ma non era una moto da cross?segnarsi la targa
Bene, nel senso opposto passa una moto da cross, bruciando il rosso, dal rumore immagino la marmitta non fosse quella omologata, e a ben più di 50km\h.
lo moto da cross non hanno la targa? a memoria si, altrimenti come circolano su strada pubblica?ma non era una moto da cross?
Però capisci che "sperare che" porta all'anarchia stradale,cioè quanto abbiamo oggi sulle nostre strade.Ipotizzo ma probabilmente a quella velocità intravedere la targa era un'impresa.
Poi che molte volte le fdo,impegnate in altri compiti,girino la testa dall'altra parte purtroppo è vero.
In quel caso mi sento di dire che forse l'unica cosa che poteva fare vista la pericolosità di un veicolo lanciato che brucia il rosso era segnalare via radio sperando che più avanti ci fossero altre pattuglie che potessero intercettarlo e fargli un mazzo così.
NOlo moto da cross non hanno la targa
Illegalmentecome circolano su strada pubblica?
Nessun fotored.
Cosa poteva fare? segnarsi la targa e segnalarla, invece di girar la testa dalla parte opposta.
Non c’è la volontà di fare nulla purtroppo e so girano dall’altra parte come dici.Nessun fotored.
Cosa poteva fare? segnarsi la targa e segnalarla, invece di girar la testa dalla parte opposta.
Altrimenti diamo tutto in mano alle telecamere, ma non lamentiamoci poi se la prevenzione e la deterrenza stanno a zero.
Oppure lasciamolo libero chi commette l'infrazione, magari investe una bicicletta o un pedone.
Per moto da cross intendo enduro, scusa ma la terminologia
Non c’è la volontà di fare nulla purtroppo e so girano dall’altra parte come dici.
L’unica speranza è effettivamente il ricorso massiccio photored, velox ed ai nuovi autorumox perchè l’inquinamento acustico è fuori controllo
https://www.corriere.it/motori/news...5ccf6ba2-08c4-11ed-ba42-106d8f7128de_amp.html
Direi che perlomeno la notte qualche controllo potrebbero farlo.Chissà se iniziano a multare i trattori tagliaerba e gli utlizzatori di soffiatori.
In effetti in questi giorni dove Milano è più vuota ho notato un sacco di vetture con scarichi decisamente aperti.
Dalle mie parti si vedono ogni tanto ragazzi in giro con le moto da cross con la targa sulla schiena tipo zainetto. Non ho mai capito se sia un cosa legale o meno. Ma non credo.Illegalmente
Non è legale, e rischiano il verbale.Dalle mie parti si vedono ogni tanto ragazzi in giro con le moto da cross con la targa sulla schiena tipo zainetto. Non ho mai capito se sia un cosa legale o meno. Ma non credo.
e devono avera ad una certa inclinazione, alcuni la tengono quasi orizzontale e non è regolarelo moto da cross non hanno la targa? a memoria si, altrimenti come circolano su strada pubblica?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa