Come più volte ho detto ormai prendo poco l'automobile, e direi per fortuna, l'altro giorno ero ad un semaforo con tre corsie, ognuna con un obbligo ,sinistra, dritti o destra. Io ero al centro, e di lato avevo delle vettura, con la mia potentissima Yaris (con clima accesso , sarò sceso a 63/64 CV) parto per andare dritto , la strada che si prende andando dritti diventa ad una corsia , poco dopo mi sono ritrovato una vettura sia a destra che a sinistra, che invece di girare come d'obbligo erano andate dritte, visto che a me di stare a discutere in strada non me ne può fregare di meno quando mi sono accorto della cosa ho rallentato, quella che stava a sinistra mi ha superato proprio quando ci stavamo ad immettere sulla corsia unica e gentilmente mi ha fatto il dito medio, forse voleva che frenassi prima.
Ora, torno al mio solito discorso , a forza di vittimizzare i cittadini per qualsiasi cosa stiamo tirando su una società in pratica in piena anarchia, ma non tanto per quello che la gente fa, la stessa cosa che questa ha fatto la facevano anche 25 anni fa, solo che allora tiravano dritti sapendo di aver fatto una cosa non corretta, ora invece si sentono anche in diritto di fare cose non regolari , e di lamentarsi non si sa di cosa.