Interessante la dash cam, ogni tanto ci penso anch’io essendo sempre in giro, magari scrivi due righe di recensione se ne avrai voglia...domani tagliando, scarpe nuove e installazione dash can.
Interessante la dash cam, ogni tanto ci penso anch’io essendo sempre in giro, magari scrivi due righe di recensione se ne avrai voglia...domani tagliando, scarpe nuove e installazione dash can.
A me piace la Mondeo, ma non so come vada (si vede che sono vecchio!!!!!)Secondo voi una segmento D ibrida valida? Wagon naturalmente...
Grazie!
https://www.quattroruote.it/auto/volvo/v60/v60-t6-twin-engine-awd-geartronic-mom-129793201903Secondo voi una segmento D ibrida valida? Wagon naturalmente...
Grazie!
Giusto, dimenticavo la mia preferita (probabilmente rimossa dal mio subconscio causa budget)
Diciamo che dovrebbero cambiare gli uccellini che mi danno informazioni e mi passano lo stipendio, ma il volvone, per ora, non lo lascio: domani tagliando, scarpe nuove e installazione dash can.
Kia Optima, del tipo plug-in nel caso.Secondo voi una segmento D ibrida valida? Wagon naturalmente...
Grazie!
Secondo voi una segmento D ibrida valida? Wagon naturalmente...
Grazie!
Vedevo gli interni della 508, bella vettura, ma ricordo a Ginevra la perplessità mia e dei miei amici per quella specie di pianoforte in console.
non mi garba.
Mio parare sincero, ho da 3 anni una superb diesel L&K e se dovessi prendere un´auto domani la riprenderei. Dove lavoro ho anche vari clienti che sono passati da classe E o serie 5 alla superb e non tornerebbero indietro. Il vantaggio rispetto a una premium? Il rapporto favoloso tra spazio interno e ingombro esterno. D´altro canto nelle premium la motorizzazione top sarà un 8 cilindri o più, lo spazio nel cofano deve esserci, sulla superb non si va oltre i 4 (eventualmente biturbo). E dati alla mano ha un baule immenso (solo la classe E si avvicina e esternamente passa i 5 metri) e una rivista di dove vivo (ger) ha misurato i posti dietro (spazio per gambe testa eccetera) e per trovare un paragone ha dovuto scomodare una classe S...
direi delle francesi...Renault è anche peggioÈ il difetto più grande delle Peugeot attuali per me. Fatte bene però lo stile è troppo deciso e rischia di dividere nettamente le opinioni
direi delle francesi...Renault è anche peggio
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa