U2511
0
In effetti nel garage di studio c'è una V90 CC e devo dire che è molto bella. Peccato per il motore messo nel verso sbagliatoMi sentirei di aggiungere V60 e V90 (per mio uso in versione CC)
In effetti nel garage di studio c'è una V90 CC e devo dire che è molto bella. Peccato per il motore messo nel verso sbagliatoMi sentirei di aggiungere V60 e V90 (per mio uso in versione CC)
Che cosa significa CC?Mi sentirei di aggiungere V60 e V90 (per mio uso in versione CC)
Che cosa significa CC?
.... sembrava Corpo Consolare !!Cross Country
Trovo molto bella la linea della V60 sw, ma purtroppo non mi piace il lay out degli interni delle ultime Volvo.Mi sentirei di aggiungere V60 e V90 (per mio uso in versione CC)
In effetti nel garage di studio c'è una V90 CC e devo dire che è molto bella. Peccato per il motore messo nel verso sbagliato![]()
E vabbè sei incontentabile peròIn effetti nel garage di studio c'è una V90 CC e devo dire che è molto bella. Peccato per il motore messo nel verso sbagliato![]()
Grazie per la testimonianza!Uuuuuh fatta bene e davvero bene eh! Toccata con mano, ma c’è solo berlina... amo le berline ma col cane...
Io come dice ilChiccoShow sarò talebano, ma tu sei di parte![]()
?Okkio che a breve ci saranno sorprese.
Forse smargia2002 diventa talebano... la barba non gli difetta... deve solo dismettete i riti baccanali e la venerazione del ciauscolo
Si nota lo sbalzo posteriore della 508 abbastanza contenuto.. segno che avvalora la vocazione sportiveggiante del modello a scapito di quella famigliare?Beh non sarò ( sarei ) unico a questo punto….
Però devo dire che mi piacerebbe provare la Talisman in versione top con quattro ruote sterzanti.. ,( four control ) , lunga 4.86 cm
![]()
La 508 Sw è senza dubbio originale , elegante , ha un comportamento stradale di alto livello .., e direi anche ottimi motori diesel.. 4.79 cm.
Volvo V90 non è male direi .., 4.94 cm ..!
![]()
Forse smargia2002 diventa talebano... la barba non gli difetta... deve solo dismettete i riti baccanali e la venerazione del ciauscolo
Mi ha confuso. Sigh! Sono ridotto male!.... sembrava Corpo Consolare !!
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa