Grande !RobyTs67 ha scritto:Norme del CdS a parte ...
Grande !RobyTs67 ha scritto:Norme del CdS a parte ...
RobyTs67 ha scritto:Norme del CdS a parte ...
desmo1987 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Norme del CdS a parte ...
Ahah è la tua MX5? :thumbup:
blackblizzard82 ha scritto:quando accelero io divento un puntino blu per gran parte delle auto in circolazione, perciò non mi pongo il problema![]()
![]()
![]()
![]()
Permettimi di aggiungere, alla ottima citazione da te riportata, la seguente :a_gricolo ha scritto:Adotto il metodo Mark Twain:
"Never argue with a fool; onlookers may not be able to tell the difference."
...e lo lascio andare (in fi*a de so mare....)
Nevermore80 ha scritto:Permettimi di aggiungere, alla ottima citazione da te riportata, la seguente :a_gricolo ha scritto:Adotto il metodo Mark Twain:
"Never argue with a fool; onlookers may not be able to tell the difference."
...e lo lascio andare (in fi*a de so mare....)
"mai discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte con l'esperienza".
arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quando accelero io divento un puntino blu per gran parte delle auto in circolazione, perciò non mi pongo il problema![]()
![]()
![]()
![]()
ti trascolori?
The.Tramp ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quando accelero io divento un puntino blu per gran parte delle auto in circolazione, perciò non mi pongo il problema![]()
![]()
![]()
![]()
Poi t'accosti al primo benzinaio e gli altri ti raggiungono.![]()
Nevermore80 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:La golf GTI è l'esempio più adatto (e io di polemiche ne faccio eccome![]()
![]()
![]()
![]()
)
Se ci fai caso ho dello "col Golf", non "con la Golf" .
I tamarri chiamano la media di casa VW "IL Golf"
: D
edit: il monostellatore è golfista.Godi adesso, perché fra un po' mi sa che ti tolgono il giochetto...
blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:quando accelero io divento un puntino blu per gran parte delle auto in circolazione, perciò non mi pongo il problema![]()
![]()
![]()
![]()
ti trascolori?
in che zenzo?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa