sandro63s ha scritto:252 KW+162 KW? Ah però! :shock: :shock:blackblizzard82 ha scritto:io ho una bimba blu ed una bianca![]()
La blu non ha più nulla di serie nel cofano... rifare i conti, please.
sandro63s ha scritto:252 KW+162 KW? Ah però! :shock: :shock:blackblizzard82 ha scritto:io ho una bimba blu ed una bianca![]()
blackblizzard82 ha scritto:gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:ti trascolori?
in che zenzo?
non dovresti essere un puntino giallo?![]()
no no, io ho una bimba blu ed una bianca![]()
belpietro ha scritto:è da disturbati comportamentali.
Grattaballe ha scritto:sandro63s ha scritto:252 KW+162 KW? Ah però! :shock: :shock:blackblizzard82 ha scritto:io ho una bimba blu ed una bianca![]()
La blu non ha più nulla di serie nel cofano... rifare i conti, please.![]()
elancia ha scritto:Se uno vi si piazza dietro e appena aprite il gas "tenta" di sorpassarvi buttandosi a SX, che fate?
- Accelerate come nulla fosse;
- Rallentate, magari frenando, per farlo passare.
elancia ha scritto:Se uno vi si piazza dietro e appena aprite il gas "tenta" di sorpassarvi buttandosi a SX, che fate?
- Accelerate come nulla fosse;
- Rallentate, magari frenando, per farlo passare.
elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agevolo il sorpasso.
(Ma chemmmmefrega? Passi pure e si tolga dalle scatole..)
Sì infatti... che poi non ho mai visto uno che va più piano di quello davanti e che si butta in sorpasso..... quindi fosse anche di 1 km/h non vedo perchè accelerare ed ostacolarlo.
Se la diff. è pressochè nulla, non dovrebbe desistere dal sorpassare???
Non dovrebbe nemmeno cominciare il sorpasso se è per quello. Però, escludendo i casi minori di cretini che si ingarellano alla ricerca del tempo sul giro, la maggior parte dei casi di questo genere avvengono con quello dietro che comicia un sorpasso e si trova il sorpassato che accelera
Ok, il confine è labile.....
Svelo solo ora il tremendo aneddoto criminale:
Avevo un bellissimo OTUAW dietro, incollatomi dietro: un X5 3.0 d, nuovo e nero.
Passo un incrocio dove non volevo correre, rettilineo deserto di 1 km in campagna, apro il gas e MENTRE apro il gas (4a) questo fa per affiancarmi... ...siam stati affiancati per 1 km circa poi ho staccato perchè c'era una curva e due stradine con 2 incroci, si sa mai.
Pensavo desistesse, lui pure forse...
Nessuno dei due ha avuto più giudizio dell'altro subito, sicuramente avessimo continuato così sarebbe stato molto pericoloso.
Dovevo desistere e rallentare mentre ero in accelerazione da subito, invece ho aspettato.
A me quando mi si mettono dietro al culo e DEVONO PER FORZA sorpassarti ... ...mi frigge il cervello. Pure con la Panda mi stavano sui maroni. :x
Nevermore80 ha scritto:Perché io, se mi trovassi davanti un'auto in piena accelerazione, non tenterei di sorpassarla.
Sorpassare qualcuno che sta accelerando è il classico atteggiamento da ragazzino-col-Golf-GTI-scroccato-al-fratello-maggiore (a scanso di polemiche, ho indicato un'auto a caso) che ti si piazza a 2 cm dal paraurti posteriore, e ti sfanala perché non gli dai strada.
gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:ti trascolori?
in che zenzo?
non dovresti essere un puntino giallo?![]()
no no, io ho una bimba blu ed una bianca![]()
ok ora ci siamo!
p.s. levando le capacita' di guida,in pura accelerazione se ti ero dietro quando ho provato la ferrari scuderia,dubito che saresti stato un puntino blu![]()
( immagina gli emoticons,complicati davvero da rendere leggibili)....
Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agevolo il sorpasso.
Sì infatti... che poi non ho mai visto uno che va più piano di quello davanti e che si butta in sorpasso..... quindi fosse anche di 1 km/h non vedo perchè accelerare ed ostacolarlo.
Non dovrebbe nemmeno cominciare il sorpasso se è per quello. Però, escludendo i casi minori di cretini che si ingarellano alla ricerca del tempo sul giro, la maggior parte dei casi di questo genere avvengono con quello dietro che comicia un sorpasso e si trova il sorpassato che accelera
Avevo un bellissimo OTUAW dietro, incollatomi dietro: un X5 3.0 d, nuovo e nero.
Passo un incrocio dove non volevo correre, rettilineo deserto di 1 km in campagna, apro il gas e MENTRE apro il gas (4a) questo fa per affiancarmi... ...siam stati affiancati per 1 km circa poi ho staccato perchè c'era una curva e due stradine con 2 incroci, si sa mai.
Nessuno dei due ha avuto più giudizio dell'altro subito, sicuramente avessimo continuato così sarebbe stato molto pericoloso.
Dovevo desistere e rallentare mentre ero in accelerazione da subito, invece ho aspettato.
A me quando mi si mettono dietro al culo e DEVONO PER FORZA sorpassarti ... ...mi frigge il cervello. Pure con la Panda mi stavano sui maroni. :x
Mi chiedo se ce la racconti giusta o qualche cavallino ce l'hai aggiunto sulla civic...
Una volta dici che un 530d nuovo in ripresa non ha molto in più della civic 20td perchè hai provato a starci dietro..
Una volta ti sei ingarellato con una clio rs... adesso un x5 30d da 231,2 km/h
e 0-100km/h in 7″39 non riesce a superarti in 1 km.
Io so solo che un bisonte come l'x6 (35d però) entrando in autostrada non l'ho proprio visto....
Ho preso le rilevazioni di auto. Il 530d per esempio sul km tu da 3,5 sec, che a quelle velocità di uscita sono quasi 200 mtelancia ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agevolo il sorpasso.
Mi chiedo se ce la racconti giusta o qualche cavallino ce l'hai aggiunto sulla civic...
Una volta dici che un 530d nuovo in ripresa non ha molto in più della civic 20td perchè hai provato a starci dietro..
Io so solo che un bisonte come l'x6 (35d però) entrando in autostrada non l'ho proprio visto....
Oh, sarà stato un rappresentante di ferri da stiro...
Comunque sei un pò troppo ottimistico sulle prestaz. Bmw e un pò pessimistico sulle prestaz. del 2.2 Honda su una vettura da 1350 kg.![]()
Ecco a tal proposito io ODIO quelli che in autostrada mentre tu sei in corsia di soprasso a 130 km/h (e davanti c'è una colonna di auto alla stessa velcoità) ti si piantano dietro e cominciano a sfanlarti per passare ed andare a 135 km/h :twisted: :twisted: :twisted:elancia ha scritto:Se la diff. è pressochè nulla, non dovrebbe desistere dal sorpassare???
Sinceramente non so che accelerazione e ripresa abbia un 530d, ma immagino che non vada piano e sia tutt'altro che un chiodo...però la stessa cosa è capitata anche a me (ho una 147 1.9 jtdm elaborata) e probabilmente il tipo alla guida della 530d era un incapace, perchè il muso davanti non l'ha messo...anzi dopo essersi riuscito ad affiancare (la strada era a due corsie) ed avermi insultato arrivato alla rotonda ha scalato 3 marce ed a momenti non diventava parte integrante della rotonda stessa :lol: :lol: :lol: :lol:elancia ha scritto:Oh, sarà stato un rappresentante di ferri da stiro...
Comunque sei un pò troppo ottimistico sulle prestaz. Bmw e un pò pessimistico sulle prestaz. del 2.2 Honda su una vettura da 1350 kg.![]()
Suby01 ha scritto:Ho preso le rilevazioni di auto. Il 530d per esempio sul km tu da 3,5 sec, che a quelle velocità di uscita sono quasi 200 mtelancia ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:elancia ha scritto:Suby01 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agevolo il sorpasso.
Oh, sarà stato un rappresentante di ferri da stiro...
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa