vint72 ha scritto:Ieri sera ho visto il programma e devo dire, anche se non sono un suo tifoso sfegatato, che mi sono emozionato...molte gesta non le ricordavo...
resterà un grande del motociclismo, questo è innegabile...grazie Vale...
![]()
![]()
![]()
Bene. Non anticipate nulla. Domani me lo gusto.capnord ha scritto:Bel programma. me lo sono goduto tutto d'un fiato.
:thumbup:Grattaballe ha scritto:CCMORSEL ha scritto:perche' riuscite a litigarvi per le tasse e lo scudo fiscale in un post sulla vita e le corse di valentino rossi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
Perchè sportivamente è inattaccabile. L'episodio dell'evasione è l'appiglio dei rosiconi......sempre lì vanno a parare. Non gli rimane altro....
![]()
si ma ieri sera quando ho rivisto la scena quando Biaggi lo scarena fino a portarlo a bordo pista, e poi vale gli alza il dito medio a 180 all'ora girandosi in piena piega, anche quelli sono numeriKren ha scritto::thumbup:Grattaballe ha scritto:CCMORSEL ha scritto:perche' riuscite a litigarvi per le tasse e lo scudo fiscale in un post sulla vita e le corse di valentino rossi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
Perchè sportivamente è inattaccabile. L'episodio dell'evasione è l'appiglio dei rosiconi......sempre lì vanno a parare. Non gli rimane altro....
![]()
Bravo.
Magari quelli che rosicano sono pure tifosi di Biaggi....
Grattaballe ha scritto:CCMORSEL ha scritto:perche' riuscite a litigarvi per le tasse e lo scudo fiscale in un post sulla vita e le corse di valentino rossi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ciao madmax
![]()
perdegola1 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa