Mauro 65 ha scritto:perla sulle mod motorino e alternatore sono un pezzo unico e la Smart ripara anche oltre garanzia se hai fatto tutti i tagliando in service ufficiale. Il guasto è elettronico scheda o cablaggio. Ora sono fuori città magari prossima settimana ti mando qualcosa in mpperla83 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:se hai problemi con quello della Smart il difetto è un cablaggio troppo corto che viene risanato in garanziaperla83 ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto problemi con lo start & stop della macchina tanto da doverlo sostituire?
:twisted:
Si è una smart ultimo modello 1.0 benzina, il meccanico dice che lo start & stop si è guastato dando problemi anche al motorino di avviamento e all'alternatore ch sono quindi da cambiare (mi ha sparato un prezzo assurdo!!!)
A me la garanzia è terminata da circa un mese ma non risponde in quanto icomunque scaduta.
Mi sapresti dare magari qualche info in più???
ti ringrazio perché vorrei davvero approfondire la questione per capire
E perchè si fotte la scheda? Perchè quei cinesi di m.... non son buoni neanche di fare le saldature. Proliferano le saldature fredde che è un brutto lavoro. Il più delle volte basta rifarle tutte (perchè a volte anche quelle fredde si fa fatica a riconoscerle) e la scheda torna magicamente a funzionare.baffosax ha scritto:Bene adesso con le schede di accensione elettronica si spendono mediamente 250 euro ogni 20/24 mesi perchè si fotte la scherda ,"bel risparmio più o meno come la trovata start e stop .
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa