TatyRS ha scritto:
tigromio ha scritto:
miranda453 ha scritto:
TatyRS ha scritto:
Ma lo fanno apposta a mettermi sotto gli occhi sempre quella blu race?
Parto per l'UK e me la vado a prendere tra un po'...
E comprati sta rs, si vive una volta sola Taty !

Guarda che domani ti sveglierai e avrai cinquant'anni, goditi quello che puoi ora.
Supervalutazione usato, super sconto e finanziamento tasso zero :thumbup:
Condivido quello che scrive Giorgio , in mani tue non sarebbe sprecata la RS sei appassionata di auto hai frequentato le scuole di guida sicura quindi .......... lei aspetta te vagli incontro

:thumbup:
Avete ragione amici, la vita è una sola.
Penso che aspetterò almeno un altro anno, e poi deciderò. Così intanto accumulo un po' di dinero. Tanto anno più, anno meno...mi daranno comunque poco per la mia piccola e amata Fabia RS.
È questo l'errore cara Taty, aspettare.....
Che sia un anno, un mese o una settimana sono troppe le cose che aspettiamo e che non possiamo influenzare come vorremmo, alcune invece si come l'acquisto di una macchina.
Ci sono poi impedimenti di vario tipo ma tu non hai figli o altri rompiballe che discutono sul tuo operato, semplicemente la Fabia ha svolto egregiamente il suo lavoro e ti ha accompagnato per tanti km, fino ad ora non ha dato problemi per cui potrebbe essere il momento buono per permutarla.
Aspettare significa gioire forse tra un anno e risparmiare del denaro ma in realtá con i finanziamenti a tasso zero il vantaggio non è indifferente.
Entro natale dovrebbe arrivarti, berlina, blue race, niente dsg, cerchi da 18 pollici.
Dai, ti accompagno io da Zymo