giusto una bianca stamattina. benvenuti ai nuovi apparsi sul forum! e complimenti sia per la polo che per la i20 (ce l'ha pure mio papà e va davvero bene)
prisencolinensiainciusol ha scritto:rottamata l'anno scorso a maggio...Felicia Combi 1.3 a benzina del 1999..bianca. Era andata la frizione, con 800 euro l'avrei aggiustata ma con gli incentivi son passato a una Hyundai i20 bifuel. Era senza servosterzo e senza alzavetri elettrici. Ultima vera Skoda, come qualcuno ha già detto, ma in realtà il suo motore 1300 era già stato rivisto e corretto dalla Vw a partire dal sistema di iniezione. L'ultima vera Skoda è stata la Favorit.![]()
octavio_fsi ha scritto:prisencolinensiainciusol ha scritto:rottamata l'anno scorso a maggio...Felicia Combi 1.3 a benzina del 1999..bianca. Era andata la frizione, con 800 euro l'avrei aggiustata ma con gli incentivi son passato a una Hyundai i20 bifuel. Era senza servosterzo e senza alzavetri elettrici. Ultima vera Skoda, come qualcuno ha già detto, ma in realtà il suo motore 1300 era già stato rivisto e corretto dalla Vw a partire dal sistema di iniezione. L'ultima vera Skoda è stata la Favorit.![]()
benvenuto , sei un fan di celentano?
mircomoretti ha scritto:sulla targa era riportato l'anno 1999 ..... ed ho pensato ..... Skoda in 10 anni ha fatto miracoli ! 10 anni fa chi comprava Skoda era un coraggioso ... un pioniere ... o forse un genio (e per questo incompreso ...). Oggi Skoda è un marchio che si afferma in scia ai cosiddetti premium senza troppo da invidiargli ....
Brava Skoda 8)
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa