Quanti anni hai? sei giovane se non conosci questa auto
Diciamo ex giovane, ho 45 anni. Ma la foto è a bassa risoluzione e non riesco a capire.Quanti anni hai? sei giovane se non conosci questa auto
45 anni e mi metti la foto della Duna! immaginavo 10 in piu'!Diciamo ex giovane, ho 45 anni. Ma la foto è a bassa risoluzione e non riesco a capire.
Sono vecchio dentro45 anni e mi metti la foto della Duna! immaginavo 10 in piu'!![]()
cioè non sei certo del fatto che la TUA Mazda utilizzi un cambio con convertitore di coppia? Poi dipende dai gusti individuali, un motivo che mi ha fatto scegliere la CX-30 è stato appuntoappunto la presenza di un CA con convertitore di coppia ( molto più confortevole) piuttosto che un DSG ( forse più veloce nella cambiata... ma se voglio un automatico probabilmente nel traffico quotidiano del millisecondi in meno nella cambia ami interessa poco)La nostra ha il cambio automatico, non deve essere di ultimissima generazione dato che ha solo 6 marce e non dev'essere nemmeno un doppia frizione tipo dsg
cut
cut
...ma se devo fare un sorpasso con la Mazda non rischio
E io allora?! (non chiedetemi cosa sia).45 anni e mi metti la foto della Duna! immaginavo 10 in piu'!![]()
Pensavo lo sapessi. Era una mia curiosità.E io allora?! (non chiedetemi cosa sia).
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa