agricolo
0
Jambana ha scritto:, per alcune tipologie di clienti (alberghi, organizzatori di viaggi, etc) può essere una scelta molto valida considerando anche la trazione integrale.
Infatti, pensavo la stessa cosa
Jambana ha scritto:, per alcune tipologie di clienti (alberghi, organizzatori di viaggi, etc) può essere una scelta molto valida considerando anche la trazione integrale.
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:Esatto e nel confronto e' una mancanza non da poco ..anche se questa bestia non so dove possa andare con le 4 ,giusto due dita di neve![]()
La meccanica è la stessa del Rexton, per cui grossi problemi non ne dovrebbe avere....
Si,tecnicamente si ma è la massa che mi preoccupa senza considerare che se ti parte una macchina del genere ,ciao ciao...curiosità : se ha meccanica rexton ,intendi il TOD o l'inseribile senza elementi centrali ?
Questo non lo so, bisognerebbe vedere quale versione hanno preso.... Ma data la vocazione turistica del mezzo, mi sa che è permanente
Jambana ha scritto:Sicuramente il motore ha il vantaggio di renderla adatta alla fiscalità italiana...questa tipologia di veicoli, popolari soprattutto in America, di solito monta motori molto più grossi che sono improponibili da noi dal punto di vista della gestione economica...
gallongi ha scritto:Jambana ha scritto:Sicuramente il motore ha il vantaggio di renderla adatta alla fiscalità italiana...questa tipologia di veicoli, popolari soprattutto in America, di solito monta motori molto più grossi che sono improponibili da noi dal punto di vista della gestione economica...
Per il ns mercato il motore e ' perfetto,però qualche cv in più ci vorrebbe tutto![]()
a_gricolo ha scritto:Vero, ma è altrettanto vero che un 2.0 con 150 cavalli è un mulo da 300mila km assicurati.......![]()
alexmed ha scritto:... a chi si rivolge tale mezzo??
a_gricolo ha scritto:alexmed ha scritto:... a chi si rivolge tale mezzo??
A chi si rivolge il Voyager? Questo costerà verosimilmente meno, carica di più, ha la trazione integrale è non è neanche brutto.....
a_gricolo ha scritto:Ci puoi andare in sette con altrettanti borsoni, oppure da solo caricare mezza Ikea...ed è anche a trazione integrale con le ridotte. Trovalo un altro mezzo così!
yakanet ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ci puoi andare in sette con altrettanti borsoni, oppure da solo caricare mezza Ikea...ed è anche a trazione integrale con le ridotte. Trovalo un altro mezzo così!
un'alternativa al defender 110 passo lungo... solo che questo credo costi un pochino di piu' anche se nn indicano il prezzo dell'orientale..
gallongi ha scritto:yakanet ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ci puoi andare in sette con altrettanti borsoni, oppure da solo caricare mezza Ikea...ed è anche a trazione integrale con le ridotte. Trovalo un altro mezzo così!
un'alternativa al defender 110 passo lungo... solo che questo credo costi un pochino di piu' anche se nn indicano il prezzo dell'orientale..
Il defender però è un fuoristrada ,vecchio di concezione ,scomodo ,rustico ,imho molto limitativo ( c'è l'ha un amico e mio papa" per lavoro ne ha guidati diversi ).. Anche in autostrada ,mah,difficile...quello è un monovolume ,forse sotto motorizzato ,sicuramente non all'altezza del defender in off road ( ci mancherebbe !).. Non li metterei sullo stesso piano ecco![]()
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa