Però immagino fosse comoda.La Rodius
??
Quella che sembrava uno " Yot " con serra annessa....
Con quel padiglione appoggiato sul
posteriore
??
E la action é stata copiata dalla X4
In meglio ovviamente
Però immagino fosse comoda.La Rodius
??
Quella che sembrava uno " Yot " con serra annessa....
Con quel padiglione appoggiato sul
posteriore
??
Insomma, dire "musso" a qualcuno potrebbe essere sia un complimento che un'offesa...
Però immagino fosse comoda.
E la action é stata copiata dalla X4
In meglio ovviamente![]()
In meglio ovviamente
Musso in Veneto per quanto ne so è usato sia per asino che per mulo.
Anz io ho sempre pensato che il musso fosse il mulo più che l'asino
Musso in Veneto per quanto ne so è usato sia per asino che per mulo.
Se si parla di persone può essere inteso in entrambi i sensi.
Se si parla di auto,soprattutto fuoristrada o suv,diventa un complimento sicuro.
Assolutamente no, il musso è solo ed esclusivamente l'asino. Probabilmente è anche uno dei non molti termini che non hanno grosse varianti tra una zona e l'altra (per dire, il topo ha una decina di nomi, il musso al limite diveta muss nel trevigiano-bellunese, ma la radice resta quella). Il mulo... è il mulo e basta.
Il mulo, diversamente da:
asino
cavallo
puledro
non l' ho mai " visto "
in tavola
Neanch'io, ma stiamo parlando di terminologia generale, non del menù di un ristorante di Borgo Veneto...
Io non ho mai mangiato la carne d'asino,mi dispiacerebbe è un animale che mi ispira simpatia.
Di cavallo un paio di volte ma non mi è piaciuta molto,e poi la fidanzata dell'epoca mi ha fatto due balle così.
Mah non sono mica tanto d'accordoIn meglio ovviamente
Un taglio particolare chiamato straeca in Veneto ( qui non ricordo di preciso )
Non sai cosa ti perdi con lo spezzatino di musso.Io non ho mai mangiato la carne d'asino,mi dispiacerebbe è un animale che mi ispira simpatia.
Di cavallo un paio di volte ma non mi è piaciuta molto,e poi la fidanzata dell'epoca mi ha fatto due balle così.
Mo Dello - 32 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa