fpaol68
0
75turboTP ha scritto:E' finita nel 1992 ha avuto la possibilita' di rinascere nel 2000 non lo ha fatto e questo e' il naturale epilogo......da parte mia aspetto solo l'annuncio ufficiale,ma dopo che da pomigliano hanno tolto anche il logo alfa non so cosa stiamo aspettando e' gia' deciso e pianificato da tempo.wilderness ha scritto:Ecco, proprio dopo il mio precedente messaggio, posto un messaggio di un noto insider su Autopareri, appena scritto:
C.V.D.
La deriva è cominciata.
Il Centenario sarà l'ultima cosa a tema Alfa Romeo nei dintorni di Milano. Museo compreso.
La sistematica demonizzazione ed eliminazione dei clienti di lunga data è ora ufficiale e dichiarata. Non riporto le parole perchè sono al limite della querela.
Il prodotto esistente, compreso quello di prossimo lancio, verrà ridimensionato come prestazionalità in alto di gamma e entry degne di Golf anni 80.
L'eventuale prossima D verrà da oltreoceano, al 100% una avenger rimarchiata.
Non vado oltre, per opportunità e decenza, e per comprensione del momento che stanno passando in tanti anche in gamba.
Vi prego di non insistere a chiedere altro o a cominciare i voli pindarici come solitamente fa l'ottimo Hainz.
Mai come in questo caso sono dispiaciuto di poter dire che avevo ragione fin dall'inizio, da almeno 15 anni, sull'azienda ed il suo contorno, e che con altrettanta convinzione ho sbagliato inizialmente sul nuovo corso.
Amen, sono auto. Nella vita ho anche interessi altrove, sarà la volta che dedicherò il mio tempo libero ad altro.
Se le cose non cambieranno hanno perso 3 clienti in un botto (io e tutta la famiglia) e tutti quelli che potrò consigliare. Cosa che non mi verrà manco così difficile visto quello che offrono di loro.
Direi che se questo è confermato, Alfa Romeo è finita definitivamente.
Verissimo ti quoto al 100%