ci hanno per il culo tutti quanti........ :evil:
aveva ragione Nigel Farage.....
aveva ragione Nigel Farage.....
era impresentabile.......però non era lui il colpevole come volevano far credere. Qualcuno aveva detto,che B da solo,vlaleva 300 punti.....suiller ha scritto:berlusconi dimettiti! :lol:
bumper morgan ha scritto:era impresentabile.......però non era lui il colpevole come volevano far credere. Qualcuno aveva detto,che B da solo,vlaleva 300 punti.....suiller ha scritto:berlusconi dimettiti! :lol:
bumper morgan ha scritto:Qualcuno aveva detto,che B da solo, valeva 300 punti.....
resta il fatto, come sta dicendo ora Mentana, 5 manovre per niente, 5 manovre per essere al punto di prima. E nn è finita perchè con questa ultima manovra, che dovrebbe essere sala-italia mentre è ammazza-italiani, la situazione non può che peggiorare.renatom ha scritto:Non sappiamo a quanto sarebbe lo spread se ci fosse ancora il governo Berlusconi paralizzato come nell'ultimo anno.
Penso che se avessero fatto qualcosa un anno fa, oggi lo spread sarebbe molto più basso.
bumper morgan ha scritto:resta il fatto, come sta dicendo ora Mentana, 5 manovre per niente, 5 manovre per essere al punto di prima. E nn è finita perchè con questa ultima manovra, che dovrebbe essere sala-italia mentre è ammazza-italiani, la situazione non può che peggiorare.renatom ha scritto:Non sappiamo a quanto sarebbe lo spread se ci fosse ancora il governo Berlusconi paralizzato come nell'ultimo anno.
Penso che se avessero fatto qualcosa un anno fa, oggi lo spread sarebbe molto più basso.
Buffoni tutti quanti.......
l'unico sistema è tagliare la spesa pubblica, via gli enti inutili, via le diecine di miglaia di fallulloni assunti per motivi politici eccecc; sulla strada della Grecia ci siamo già per i motivi che hai detto.renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:resta il fatto, come sta dicendo ora Mentana, 5 manovre per niente, 5 manovre per essere al punto di prima. E nn è finita perchè con questa ultima manovra, che dovrebbe essere sala-italia mentre è ammazza-italiani, la situazione non può che peggiorare.renatom ha scritto:Non sappiamo a quanto sarebbe lo spread se ci fosse ancora il governo Berlusconi paralizzato come nell'ultimo anno.
Buffoni tutti quanti.......
Secondo alcuni economisti abbiamo passato quel punto superato il quale non si può fare più niente, nel senso che, se tenti di rimettere a posto i conti, deprimi l'economia in maniera tale che si crea il circolo vizioso (tipo Grecia).
Ovviamente non so se hanno ragione.
bumper morgan ha scritto:a proposito, i bonos spagnoli sono 350; 160 punti in meno di noi quando fino a poco fa eravamo appaiati...
ed è questo che non si capisce; ha un'industria che è molto inferiore alla nostra, una disoccupazione doppia quindi? vero, il debito pubblico è inferiore ma se si somma quello privato è ben peggio.renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:a proposito, i bonos spagnoli sono 350; 160 punti in meno di noi quando fino a poco fa eravamo appaiati...
Che la Spagna, alla fine, se la sarebbe cavata meglio di noi lo ho sempre pensato, anche quando su questo forum molti sostenevano il contrario quasi con irrisione.
Hanno una situazione che, globalmente, mi pare migliore della nostra, in prospettiva, pur con il problema della enorme disoccupazione.
bumper morgan ha scritto:ed è questo che non si capisce; ha un'industria che è molto inferiore alla nostra, una disoccupazione doppia quindi? vero, il debito pubblico è inferiore ma se si somma quello privato è ben peggio.renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:a proposito, i bonos spagnoli sono 350; 160 punti in meno di noi quando fino a poco fa eravamo appaiati...
Che la Spagna, alla fine, se la sarebbe cavata meglio di noi lo ho sempre pensato, anche quando su questo forum molti sostenevano il contrario quasi con irrisione.
Hanno una situazione che, globalmente, mi pare migliore della nostra, in prospettiva, pur con il problema della enorme disoccupazione.
chi tira l fila? a che gioco gioca?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa